Connect
To Top

Emis Killa annuncia le nozze

Così fa sapere ai fan del lieto evento

‘Pensavo che questo giorno non sarebbe mai arrivato per me. Eppure eccomi qua. Mi sposo’: così, il rapper italiano Emis Killa annuncia il suo matrimonio su social Network. Classe ’89, 27 anni il rapper  ex giudice di ‘The Voice’, pare aver messo la testa apposto ed è pronto a convolare a nozze.

I futuri sposi sembrano essere molto gelosi della propria privacy, infatti appaiono raramente anche nelle foto sui social. Emis Killa andrà all’altare con la fidanzata Tiffany, con la quale avrebbe una relazione da cinque anni, aspirante stilista e blogger italo francese. Il futuro sposo in una vecchia intervista si dichiarava geloso, ma nonostante tutto  “un bravo fidanzato, dopotutto sono uno come tanti ho sofferto una miriade di volte”. Ancora ignote data e location delle nozze, che visto il grande riserbo dei due, saranno forse i fan a dover scovare i particolari.

Asia Argento: denuncio uno stupro e vengo insultata |LEGGI

 

Pensavo che questo giorno non sarebbe mai arrivato per me, eppure eccomi qua. Mi sposo.

Un post condiviso da Emis Killa (@emis_killa) in data:


Fiorella Mannoia e Vittorio Feltri: ennesima lite sui social |LEGGI
Emis Killa contro il bullismo: “I genitori possono salvare i figli”

A febbraio del 2017, il rapper si era scagliato contro il bullismo in concomitanza con la Giornata europea della sicurezza in rete che fu occasione anche della prima giornata nazionale contro il bullismo. “Per tutti i bullizzati ho una buona notizia: chi vi rovina la vita sta peggio di voi, è insicuro, è il più bullizzato di tutti, è la prima vittima di se stesso. ” aveva affermato il rapper.

E aggiungeva rivolto ai genitori preoccupati: “So che sembrano questioni tra ragazzini, ma vanno risolte e in fretta. Non abbiate paura di affrontare a muso duro queste situazioni, nessuno lo farà per voi, e in un mondo pieno di fantasia quale è quello dei bambini, siete gli unici supereroi che possono salvare vostro figlio”.

Alice Cubeddu



Articoli simili in Gossip