Connect
To Top

Nancy Brilli, innamorata dopo la fine della storia con Roy De Vita?

L’attrice è stata avvistata passeggiare con Alfredo D’Angieri

Nancy Brilli sembra aver ritrovato l’amore e il fortunato è Alfredo D’Angieri. I due sono stati avvistati durante un’uscita con cenetta romantica, in cui non sono mancati sorrisi e sguardi di intesa. Dopo la fine della sua storia durata 15 anni con Roy De Vita, ecco quindi che il cuore dell’attrice sembra essere stato riconquistato da un nuovo uomo.

D’Angieri è l’ambasciatore per gli Affari europei del Belize (America Centrale). È stato inserito al 601esimo posto nella scala di ricchezza stilata dalla rivista Forbes e infatti nel suo patrimonio si possono contare ben 23 Rolls Royce, a dimostrazione che il flirt di Nancy Brilli vive sicuramente una vita di lussi.

 

Grecia. Pleistocene. (Ph. Saglio) #fotografia #photo #greece #roma #actress #italia #nancy #brilliant

A post shared by Nancy Brilli (@nancy_brilli_ufficiale) on

Loredana Lecciso contro Romina Power: “Al Bano ama me” |LEGGI

Claudio Baglioni rivoluziona Sanremo 2018 |SCOPRI

Dopo aver frequentato il chirurgo plastico Roy De Vita per 15 anni, ecco quindi che Nancy Brilli cambia totalmente panorama. L’attrice e l’ambasciatore del Belize sono usciti allo scoperto passeggiando fianco a fianco tra una chiacchierata e qualche risata. Poi D’Angieri ha riaccompagnato la Brilli a casa a bordo della sua Bentley da 200mila euro.

Emis Killa: arrivano le nozze per il rapper monzese |LEGGI

Chissà se la presunta storia con questa nuova fiamma sarà duratura come quella con l’ex compagno, arrivata dopo una serie di fidanzamenti durati pochi anni ciascuno. Nancy Brilli è stata infatti sposata con Massimo Ghini dal 1987 al 1990, dopo che si erano conosciuti sul set della serie tv Due fratelli. Dal 1991 al 1994 ha avuto una relazione con Ivano Fossati. Nel 2000 ha avuto un figlio, Francesco, frutto del secondo matrimonio (1997-2002) con Luca Manfredi. Dal 2002 è diventata la compagna di Roy De Vita fino al 2017.

Arianna Migliazza 



Articoli simili in Gossip