Connect
To Top

Bella Hadid compie 21anni e fa un regalo ai suoi fan

La super modella ha organizzato un party memorabile

Bella Hadid ancora una volta fa parlare di sé e sempre per la sua bellezze e per i suoi modi di fare provocanti. Infatti, in occasione del compleanno dei 21 anni, è stata lei a fare un regalo ai suoi fans, un regalo social. La modella ha deciso di condividere una Instagram Stories hot in cui si mostrava di spalle con indosso solo un perizoma, davvero striminzito, a rendere ancora più evidente il suo lato B perfetto.

Bella Hadid: spacco vertiginoso e slip in vista a Cannes |LEGGI

La bella top model, di nome e di fatto, è oggi una delle più famose indossatrici del mondo, e per il suo compleanno non poteva non organizzare un party memorabile, degno della sua celebrità, e proprio prima di indossare l’abito scelto per festeggiare insieme alla sorella Gigi, agli amici e alla sua famiglia, Bella ha pensato bene di registrare un breve video sui preparativi per la festa. Così ha mandato in delirio Instagram quando si è immortalata in biancheria intima, seppur di spalle, ma con un provocante perizoma in bella vista.

 

Un post condiviso da Bella Hadid (@bellahadid) in data:

Bella e Gigi Hadid lanciano il nuovo trend per l’estate |LEGGI

Sopra il perizoma, la festeggiata ha indossato un tubino nero di raso per festeggiare a New York la meta dei 21 anni. Non solo Bella, con un vestito che ne esaltava la silhouette, ha incantato i presenti, anche la sorella Gigi non era da meno: indossava un completo azzurro con pantalone a vita alta e un bustino trasparente per il compleanno della sorella, confermandosi ancora una volta icone di stile, come ci si aspetta ormai dalle sorelle Hadid.

Berlusconi: festa in famiglia per il leader di Forza Italia |LEGGI

Le due sorelle Hadid, che cavalcano le passerelle con successo e grinta, si mostrano affiatate e indipendenti, anche grazie alla fama planetaria e agli stipendi che ne conseguono. Infatti, nemmeno al party di Bella che è diventata maggiorenne il 9 ottobre 2017 si è visto alcun corteggiatore misterioso aleggiare intorno alla festeggiata. Per ora, evidentemente, alla top model bastano la sua carriera e l’affetto dei suoi 15 milioni di followers.

Roberta Mazzacane



Articoli simili in Gossip