Connect
To Top

Gf Vip, Ivana e Ignazio: è nata una coppia?

Spunta il fidanzato di Ivana, Alessandro Allevato 

Nell’ultima puntata andata in onda del Grande Fratello Vip, la conduttrice Ilary Blasi ha mostrato le immagini di un corteggiamento abbastanza palese da parte di Ignazio Moser, concorrente figlio del famoso ciclista Francesco, nei confronti della bella e giovane modella Ivana Mrazova. Il concorrente non ha smentito e molte scene registrate all’interno del Gf Vip confermano un bellissimo feeling tra i due ragazzi.

Spesso i ragazzi si cercano con lo sguardo, si accoccolano, si abbracciano e si piacciono, ma la modella è fidanzata, per cui non è facile che scatti una vera e propria love story nella casa quest’anno. A quanto pare, però, da casa la coppia piace e in molti si augurano di veder nascere un fidanzamento in diretta, tant’è che ci sono già dei fanclub in Rete a sostenere la tenera coppia formata da Ivana Mrazova e Ignazio Moser.

Gianluca Impastato, fuori dal Grande Fratello Vip? |LEGGI

Foto: Mediaset

 

Luca Bizzarri e Ludovica Frasca, fine di un amore? |LEGGI

Chissà cosa ne pensa del video con i momenti più “teneri” andati in onda in prima sera lunedì scorso il fidanzato della bionda modella… In realtà mentre Ignazio ammette anche in confessionale di essere attratto dalla ragazza è anche vero che spesso la giovane si atteggia a gattamorta, un po’ come faceva Marina La Rosa con Pietro Taricone nella prima edizione andata in onda in Italia del Grande Fratello.

Marco Predolin accusa i suoi ex compagni del GF Vip: “Si odiano tutti” |LEGGI

Allo stesso tempo Ivana ribadisce che è fidanzata ogni volta che le vengono mosse tali insinuazioni, dicendo che non vuole far soffrire l’imprenditore Alessandro Allevato, il suo fidanzato fuori la casa con la porta rossa. Chissà se alla fine si formerà davvero la bella coppia che i fans televisivi si immaginano, cedendo alla noia e al tempo trascorso insieme in atteggiamenti affettuosi, oppure se fino alla fine la modella ceca resterà fedele al suo fidanzato.

Roberta Mazzacane

Foto: Mediaset



Articoli simili in Televisione