Connect
To Top

Belen Rodriguez: gaffe a ‘Chi ha incastrato Peter Pan?’

Immediata la reazione del popolo del web

Belen Rodriguez è stata ospite della trasmissione ‘Chi ha incastrato Peter Pan?’, programma in onda su Canale5, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Come di consueto, protagonisti assoluti del programma sono i bambini, che in ciascuna puntata pongono le loro curiose domande agli ospiti presenti.

Hanno così fatto molte domande a Belen, chiedendole i particolari della sua vita privata e del suo fidanzato. Ma nel rispondere, la showgirl argentina, ha fatto una gaffe che ha subito scatenato il popolo dei social. Alla domanda “In Argentina qualcuno ti conosce? Perchè sei famosa in Italia?” Belen ha risposto così: “Lavoro in Italia perché in Argentina ci sono già troppe belle donne”. Paolo Bonolis ha prontamente replicato: “Anche in Italia ci sono donne bellissime”.

Gf Vip, Ivana e Ignazio: è nata una coppia? |LEGGI

 

Tutti sintonizzati????? Si parte!!!! #peterpan #paolobonolis #chihaincastratopeterpan @raquelbalenciaofficial

Un post condiviso da Belén Rodriguez 🇦🇷🇮🇹 (@belenrodriguezreal) in data:

Forse accortasi della gaffe, Belen cerca di aggiustare il tiro: “In Argentina sarei stata scontata, son tutte bellezze mediterranee, mentre in Italia ho sempre apprezzato la Bellucci”. Troppo tardi però. Le affermazioni della showgirl sono subito rimbalzate sui social, e il web si è diviso tra chi non ha palesemente apprezzato la sua battuta e chi ha voluto difenderla esaltandone la bellezza e le qualità professionali.

Foto: Mediaset

GF Vip: Belen Rodriguez e Ilary Blasi, il bacio saffico |LEGGI
Emis Killa annuncia le nozze |LEGGI

La Rodriguez non è nuova alle gaffe: qualche mese fa era infatti apparsa in una foto su Instagram, palesemente, ma mal ritoccata con Photoshop: mancava infatti uno dei due seni. Gli utenti hanno ironizzato subito sul seno mancate della showgirl, che ha voluto cedere al ritocco di Photoshop. Belen Rodriguez ,trasferitasi in Italia, da Buenos Aires a partire del 2003 è modella, conduttrice televisiva, showgirl e attrice molto apprezzata nel panorama televisivo italiano.



Articoli simili in Gossip