Connect
To Top

Lady Gaga torna sul palco e recupera la data milanese

Il 18 gennaio la popstar recupera la data del “Joanne World Tour” 

Circa un mese fa, la cantante statunitense Lady Gaga è stata costretta ad interrompere il suo  “Joanne World Tour”, posticipando tutte le date europee, Milano compresa. A causa di una malattia, la fibromalgia, che le provocava forti dolori tanto da non riuscire ad esibirsi, la cantante è stata costretta a prendersi una pausa dal suo tour mondiale. 

Con l’aiuto di medici specializzati nella cura della sua malattia, Lady Gaga è stata in grado di ritrovare le forze. Nel periodo di convalescenza, però, la cantante non si è voluta arrendere. La popstar ha infatti mostrato la sua condizione di sofferenza in “Gaga: Five Foot Two”, un documentario incentrato sulla cantante statunitense.

 

Tough girl on the mend.

A post shared by xoxo, Gaga (@ladygaga) on

Lady Gaga, annullato il concerto milanese |LEGGI

Lady Gaga, Beyoncè le fa dimenticare la fibromalgia |SCOPRI

Live Nation, la società organizzatrice del concerto, ha spiegato attraverso un comunicato stampa che la popstar riprenderà il suo “Joanne World Tour” a novembre, iniziando dal Nord America. Le date europee sono state riprogrammate a partire dal 14 gennaio 2018, giorno in cui è previsto il concerto di Barcellona, per poi proseguire fino a Berlino, dove il 23 febbraio avrà luogo l’ultimo show del suo tour mondiale. 

Lady Gaga: “Sono devastata”. La cantante è ammalata |LEGGI

LA Times afferma che “i fan avranno modo di vedere la loro beniamina ritornare sul palco in un tour già molto acclamato dalla critica e dal pubblico per la sua messa in scena spettacolare”. Buone notizie dunque per i fan di Lady Gaga di tutto il mondo, che avranno modo di rivedere la loro cantante protagonista di concerti memorabili.

Sara Macchi



Articoli simili in Musica