Connect
To Top

Grande Fratello VIP: il Moige avvia una petizione per la sua chiusura

Indietro1 of 5

Il GF VIP attaccato dal Moige: la risposta di Mediaset

Il Moige, Movimento Italiano Genitori, torna ad attaccare il Grande Fratello VIP e ne chiede la chiusura. Il reality di Canale 5, infatti, sta ricevendo numerose critiche per aver mostrato alcune immagini, tra queste la doccia di Cecilia Rodriguez. L’associazione, che si occupa di tutelare i diritti dei minori, ritiene che queste immagini siano inappropriate. 

Per questo motivo, il Moige ha lanciato una petizione online per chiedere al presidente di Mediaset di chiudere il reality show. L’associazione difende le ragioni della sua iniziativa: “È inaccettabile: assistiamo ad ogni puntata ad un’esplosione di indecenza, volgarità e disprezzo. Le telecamere spesso inquadrano scene da evitare in prima serata”.

 

Gianluca Impastato fuori dal GF VIP? |LEGGI

Ivana e Ignazio, una nuova coppia al GF VIP? |LEGGI

La notizia è giunta all’orecchio di Piersilvio Berlusconi, che sostiene che la richiesta sia assurda. Secondo Mediaset, tutti i suoi programmi rispettano le norme e i principi che regolano il sistema della televisione e che la funzione del parental control sia attivabile dal proprio televisore. La questione ha fatto subito il giro del web e i commenti dei fan più affezionati. I fan hanno criticato le iniziative del Moige, difendendo il reality condotto da Ilary Blasi.

Belen Rodriguez: gaffe al programma di Bonolis |SCOPRI

Al momento, ogni richiesta non ha avuto nessuna conferma ufficiale. Per scoprirlo, è necessario seguire il programma del lunedì sera, in cui si verrà a conoscenza della risposta di Ilary Blasi. Ad ogni modo, questa edizione del programma di Mediaset è una delle più criticate di sempre, soprattutto dal Moige, che aveva già inserito il Grande Fratello tra i programmi più inappropriati. 

Foto: Mediaset

Indietro1 of 5



Articoli simili in Televisione