Connect
To Top

Loredana Lecciso su Romina Power: “Un’ironia divertente ma opinabile”

La compagna di Al Bano replica nuovamente alle dichiarazioni della cantante

La vicenda tra Loredana Lecciso e Romina Power sembra non finire più: la compagna di Al Bano ha infatti sentito il bisogno di replicare nuovamente alle dichiarazioni della cantante a Verissimo per chiarire la situazione riguardo la sua situazione sentimentale. Stavolta le sue parole sono state molto più caute rispetto al passato, a dimostrazione che la gelosia non è una dei tratti che la contraddistinguono.

“Al Bano mi ama ancora e anch’io lo amo” aveva rivelato la Power nella trasmissione di Canale 5 condotta da Silvia Toffanin. “Romina fattene una ragione, Al Bano è mio”, aveva subito risposto la Lecciso, che a mente più lucida ha poi dichiarato (nella puntata di Verissimo che andrà in onda il 14 ottobre): “Mi rendo conto che dall’esterno possano sembrare parole molto dirompenti, ma le ho trovate divertenti. Forse come mamma dei miei figli potrei non averle gradite particolarmente. E’ stata un’ironia divertente ma opinabile”.

Belen Rodriguez, gaffe a “Chi ha incastrato Peter Pan” | SCOPRI

La compagna di Al Bano ha poi raccontato a Silvia Toffanin qualche vicenda della lunga storia con il compagno, rivelando anche quelli che sono stati i suoi cambiamenti interiori durante tutti questi anni: “L’unione tra me e Al Bano ha quasi raggiunto la maggiore età. Siamo insieme da 17 anni. Io sono sempre stata gelosissima, anche se con l’età lo sono molto meno e all’inizio ero gelosa anche di Romina”.

Nancy Brilli, nuovo amore dopo Roy De Vita? | LEGGI

Ivana e Ignazio: è nata una nuova coppia al GF vip? | SCOPRI

L’intervista di Verissimo alla Lecciso si è poi concentrata su come lei abbia vissuto il ritorno sulle scene della coppia d’oro della canzone formata da Romina e Al Bano: “Ho trovato l’idea molto divertente e non sono andata al loro concerto solo per rispetto, perché era un momento loro”. Una Loredana più matura, che ha poi confessato: “L’ho anche vissuto come un momento di tregua. E’ stato molto più piacevole vederli esibire sulle tavole di un palcoscenico piuttosto che in un aula di tribunale”.



Articoli simili in Gossip