Connect
To Top

Shakira, niente crisi con Gerard Piqué: “Io e lui ci completiamo”

La cantante, però, spiega: “Per ora basta figli”

Shakira è stata protagonista di in un’intervista a Verissimo e, in partenza con il suo “El Dorado World Tour”, ha parlato con grande sincerità del compagno Gerard Piqué, difensore del Barcellona. Sull’attaccamento del giocatore alla maglia del Barça ha dichiarato: “Il suo cuore batte per il Barcellona. Penso sia stato uno dei pochi giocatori, che è nato e cresciuto qui, che abbia interiorizzato l’ideologia della squadra. Penso che in questo momento non vi sia denaro o niente al mondo che lo comprino. La sua lealtà e la sua fedeltà sono tutti per il Barcellona. E’ diventato un’istituzione di questa squadra”. E aggiunge “E’ difficile trovare un giocatore così, perché i calciatori sono in un certo senso dei mercenari, vanno e vengono, passano da una squadra all’altra.”

Da sei anni insieme, Shakira e Gerard hanno due splendidi figli e sono considerati una delle più belle coppie dello showbiz, sebbene qualche settimana fa alcuni giornali avevano ipotizzato che tra loro ci fosse una crisi. A Silvia Toffanin, che le ha chiesto se Gerard le abbia rivoluzionato la vita, ha risposto: “Sì definitivamente. Prima dicevo sempre ‘con un calciatore giammai’, non mi sarei mai immaginata insieme a un giocatore di calcio. E’ stata una dolce punizione del destino”.

Alessia Fabiani, amore finito? | LEGGI

 

GF Vip: Ivana e Ignazio nuova coppia in love? | LEGGI

La cantante colombiana ha spiegato: “Io e lui ci completiamo. Siamo molto simili in molte cose. Compiamo gli anni nello stesso giorno, (il 2 febbraio ndr), e siamo entrambi molto passionali, intensi, viviamo tutto al massimo. Diciamo che lui è più tranquillo e io sono un po’ più drammatica”.

La gaffe imperdonabile di Belen Rodriguez | LEGGI

L’artista, che non ha mai dimenticato le sue origini colombiane e continua ad aiutare i bambini del suo paese, (con la fondazione Pies Descalzos), rispetto ad allargare la sua famiglia con un terzo figlio ha confidato: “Se arriva sarà il benvenuto. Ma in questo momento con due bimbi che valgono per sei… non sai come sono! Hanno preso tutto dalla mamma e dal papà. Si muovono come yoyo tutto il giorno. Sono molto divertenti, ma io alle undici di sera sono ridotta uno straccio”.



Articoli simili in Televisione