Connect
To Top

Fabio Volo protagonista con Citroën C3 Aircross

Un contest inedito tutto da scoprire

Presentata ufficialmente al recente Salone di Francoforte, la nuova firma istituzionale Inspired by you orienta l’azione di Citroën che, su indicazioni dei propri clienti, propone soluzioni innovative per migliorare la vita di tutti in auto. Si instaura così tra cliente e marchio una interazione costante che si coniuga anche in ambito pubblicitario,  dove i Clienti sono chiamati a partecipare in maniera diretta alla “vita” di Citroën.  

Da Milano a Pechino con C4 Cactus|guarda

E’ stato così  proprio il pubblico a costruire, tramite una votazione on line con lo spot di lancio di Citroën C3 Aircross, il Suv compatto che fissa un nuovo standard nel segmento B. Nel corso di due sessioni Facebook Live, sulla pagina ufficiale di Citroën Italia, il 12 e 19 settembre, gli internauti della Community italiana hanno, infatti, potuto scegliere, fra quelle proposte, le scene dello spot tv che per l’Italia sarà on air dal 13 ottobre. Il tutto, firmato con l’hashtag #EndlessPossibilities per sottolineare la versatilità del nuovo compact suv, ispirato dai Clienti e adatto ai loro diversi stili di vita. Una prima mondiale, resa possibile da una nuova tecnologia video live su Facebook, che Citroën ha scelto di applicare in cinque Paesi di lancio (Francia, Gran Bretagna, Germania, Spagna ed Italia), dando la possibilità a ognuno di creare un video unico, frutto delle scelte dalla propria community.

Edizione speciale solo on line per C3 Aircross|scopri

Nel nostro Paese lo spot di lancio di Citroën C3 Aircross è stato ulteriormente personalizzato anche dalla voce del testimonial più poliedrico e versatile della scena italiana: lo spensierato, ironico, sorprendente Il 12 ottobre lo stesso Fabio Volo ha svelato il “mistero” con un video branded content pubblicato sul minisito www.c3aircross.it e diffuso sui canali social di Citroën in Italia dove è stata finalmente svelata la professione che gli internauti hanno scelto per lui. 

Francesco Ippolito



Articoli simili in Motori