fbpx
Connect
To Top

Fedez compie 28 anni: auguri sexy della Ferragni per il compleanno

Periodo d’oro per il rapper Milanese che festeggia

Fedez spegne 28 candeline e non poteva non ricevere un augurio malizioso da parte della sua compagna Chiara Ferragni che non si risparmia mai nel rappresentare scatto dopo scatto la sua vita su Instagram. Così ecco il post in cui l’influencer scrive: “Happy birthday my love. So excited for our future together”.

A condimento del post una foto piccante in cui i due sono stati ritratti abbracciati nudi in vasca da bagno. Non un selfie “intimo”, ma una foto posata tratta da un servizio fotografico realizzato qualche tempo fa per Vanity Fair che, per certi versi, fa riemergere tra le righe la “mediaticità” del rapporto d’amore tra i due.

 

Fedez è nato a Milano il 15 ottobre 1989 e dopo essersi dedicato alla musica fin dai tempi del liceo oggi, pur avendo solo 28 anni, è un rapper e anche un produttore musicale di successo. Nell’intervista fatta dall’amico e collega J-Ax per il giornale “Millennium” qualche tempo fa ha rivelato di essere molto cambiato in questi anni: “Ora sono sobrissimo. Non riesco nemmeno a bere tre bicchieri di vino insieme. Comunque ho provato tutto, tranne appunto l’eroina. Io e i miei amici non fumiamo nemmeno le canne”.

Il curioso sondaggio di Chiara Ferragni su Fedez | LEGGI

Happy birthday my love ❤ So excited for our future together

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

Con J-Ax il connubio professionale ha dato grandi risultati grazie al tour e all’album doppio disco di platino, “Comunisti col Rolex” in cui sono presenti le hit che hanno dominato le classifiche italiane del 2016 e 2017: “Vorrei ma non posto”, “Assenzio”, “Piccole cose” e “Senza pagare”, che in totale hanno collezionato 16 dischi di platino. In sei mesi hanno fatto tappa in 33 città, registrando 25 sold out e oltre 230 mila presenze. I due sono al lavoro per un progetto musicale segretissimo che potrebbero svelare a breve.

Fedez e J-Ax parlano del loro progetto segreto | SCOPRI

https://www.instagram.com/p/BaEhk7XBLhh/?hl=it&taken-by=fedez

Sul fronte sentimentale Fedez e Chiara Ferragni sembrano essere avviati verso il matrimonio e un figlio (che in occasione del Festival di Venezia qualcuno aveva dato quasi per certo). Proprio in questi giorni Fedez ha risposto per le rime a Barbara D’Urso che aveva parlato nel suo programma del presunto malcontento dei vicini di casa della coppia a City life perché, a dire di alcuni, Chiara avrebbe lasciato che la sua cagnolina facesse i bisogni nel parco del complesso residenziale milanese.

Foto:Rumors.it

Fedez, Ferragni, il cagnolino e la pupù della discordia | LEGGI

Ma Fedez su Instagram ha subito preso le difese della sua compagna e ha risposto in modo caustico: “Ho visto l’inchiesta giornalistica di Barbara D’Urso che parlava della cacca del cane di Chiara. Barbara, lo so che le priorità del tuo tipo di informazione sono queste, però informati perché le cacche dei cani si raccolgono, le tue cag*te no”.




Articoli simili in Gossip