Connect
To Top

Grey’s Anatomy parla italiano grazie a Spampinato e Gianniotti

Una new entry italiana nello show targato ABC

Tutti conoscono il medical drama ambientato a Seattle e targato ABC, scritto e diretto da Shonda Rhimes: Grey’s Anatomy, riparte in Italia questa sera lunedì 16 ottobre (ha debuttato il 29 settembre in America), alle 21.00 (sarà disponibile anche su Sky On Demand e Sky Go), con la sua 14ª stagione. Dopo lutti, incendi, uragani, processi, incidenti aerei e molte altre tragedie, sembra che la nuova stagione ripartirà con un tono più leggero. E tra le new entry del cast quest’anno, ci sarà un’altra italiana.

Accanto a Giacomo Gianniotti infatti, che interpreta il dottor Andrew De Luca a partire dalla 12ª stagione, quest’anno a varcare le porte del Grey Sloan Memorial Hospital come presenza fissa nel cast sarà Stefania Spampinato, modella, ballerina e attrice catanese che vestirà i panni di Carina De Luca, ginecologa omosessuale che studia le cellule cerebrali femminili durante l’orgasmo ed è appunto la sorella del dottor Andrew De Luca.

Shakira, Gerard Piqué: “Io e lui ci completiamo”

Le origini italiane di entrambi gli attori, ed anche dei loro personaggi, offriranno l’occasione di sentire dialoghi in italiano anche nella versione originale americana dello show. La Spampinato racconta di essere ancora incredula sull’aver ottenuto il ruolo in questa serie che lei ha sempre visto in tv. Una grande occasione per lei che racconta: ” All’audizione per Greys’ Anatomy sono andata senza sapere quanto grande fosse il ruolo: cercavano un’attrice che parlasse italiano, ma pensavo a una guest star di un giorno, magari una paziente…”. Ma non è andata così. Questo è uno di quei ruoli capaci di cambiare una carriera.

Fedez copie 28 anni: auguri sexy della Ferragni per il compleanno

Saranno diversi gli sviluppi che coinvolgeranno gli amati personaggi di Grey’s Anatomy: Carina intergirà soprattutto con Arizona (Jessica Capshaw) in crisi dopo l’abbandono di Eliza (Marika Dominczyk), alla fine della stagione precedente che ha visto l’ospedale avvolto da un incendio.Tra le new entry che incuriosiscono di più i fan della serie ci sarà quello di Abigail Spencer che interpreterà Megan Hunt, la sorella di Owen (Kevin McKidd) creduta morta per molto tempo, che porterà un po’ di scompiglio nella nuova love story tra Meredith (Ellen Pompeo) e Nathan (Martin Henderson).

Stefano De Martino sotto la doccia spopola su Instagram

 

She’s seen life change in a heartbeat. #GreysAnatomy

Un post condiviso da Grey’s Anatomy Official (@greysabc) in data:

La serie, riporterà molti personaggi noti conosciuti nel corso delle precedenti stagioni, e come annunciato, avrà inoltre un episodio crossover che lancerà il secondo spin-off, dopo ‘Private Practice’ andato in onda dal 2007 al 2013, e che sarà dedicato ai vigili del fuoco di Seattle.

Alice Cubeddu



Articoli simili in Televisione