Connect
To Top

Hell’s Kitchen: Don Pietro Savastano alle prese con i fornelli

Il protagonista di Gomorra ospite al programma di Sky

Domani sera alle 21:15 andrà in onda Hell’s Kitchen 4, il noto programma di cucina. Ospite d’eccezione per la terza puntata è Fortunato Cerlino, il temibile interprete di Don Pietro Savastano nella serie tv Gomorra. Lo Chef Carlo Cracco, sarà affiancato dall’attore nello spronare i concorrenti delle due brigate durante le sfide.

Per la prova a squadre, lo Chef Cracco cucinerà un piatto solamente a due componenti di ciascuna squadra: uno può solo ascoltare, mentre l’altro può solo osservare la preparazione senza sentire. Tutti gli altri cuochi dovranno cucinare senza poter parlare con chi ha assistito. Un solo errore può costare l’abbandono del grembiule.

 

Cracco a Hell’s Kitchen: “Mi piace più di Masterchef” |LEGGI

Foto: Ufficio Stampa

Gomorra 3: colpi di scena nella nuova stagione |GUARDA

Per quanto riguarda la prova individuale, Cracco ha invitato le tre anziane sorelle pugliesi del forno Sammarco. Grazie ad una loro invenzione, il “panterrone”, sono state in grado di creare un prodotto che unisce le tradizione del Nord con quelle del Sud. L’obiettivo della prova sarà preparare un piatto, dolce o salato, che richiami il gusto e i sapori di questo “panterrone”.

Grey’s anatomy parla italiano: ecco le new entry |SCOPRI

Per onorare la presenza di un ospite speciale come Don Pietro, verranno aggiunti al menù serale due piatti tipici della tradizione napoletana, di cui Fortunato Cerlino è particolarmente esperto: l’attore, infatti, è di origini partenopea. La sfida si fa dunque difficile per i concorrenti, che dovranno soddisfare il palato di uno dei più spaventosi personaggi di Gomorra.

Sara Macchi



Articoli simili in Televisione