Connect
To Top

Annalisa Scarrone ritorna ad Amici, sarà una nuova coach

La cantante di nuovo al talent che l’ha lanciata

Annalisa Scarrone torna ad Amici, il talent che ha rivelato la sua arte ed è stato il suo trampolino di lancio verso un successo nazionale. Insieme a lei gli altri nuovi coach saranno Michele Bravi che ha vinto la settima edizione di X Factor e Giovanni Caccamo che al Festival di Sanremo 2015 ha trionfato nella sezione Nuove Proposte.

Annalisa aveva partecipato ad Amici tra il 2010 e il 2011, edizione in cui si è aggiudicata il premio della Critica. Con il suo primo album Nali ottiene subito un grande successo di pubblico, che le permette di esibirsi in un tempio della musica come è la prestigiosa Arena di Verona e di ottenere il disco di platino per il suo album ai Wind Music Awards.

Grey’s Anatomy parla italiano grazie a Spampinato e Gianniotti |LEGGI

Cristina Buccino, su Instagram la cenetta sensuale scatena i follower |LEGGI

 

Dopo il suo secondo album Mentre tutto cambia, arriva il biglietto d’ingresso per partecipare al 63° Festival di Sanremo, meta ambita da tutti i cantanti, che l’esplosione dei talent non ha minimamente offuscato. La Scarrone gareggia alla kermesse rivierasca con i brani Scintille e Non so Ballare che fanno parte del suo terzo album uscito il 14 febbraio 2013, dal titolo Non So Ballare.

 

Giornooo! Su @spotify mi trovate anche nelle playlist Pop.it e Italia In Alta Rotazione ❤️🔥 #DirezioneLaVita

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa) in data:

Fedez, festa di compleanno esagerata per i suoi 28 anni |LEGGI

I ragazzi di Amici devono considerarsi fortunati ad avere una coach come Annalisa Scarrone che ha partecipato anni prima alla stessa trasmissione, in modo che possa dare i consigli giusti ai concorrenti che affrontano questa prova molto delicata per loro perchè mette alla prova il loro talento per realizzare i propri sogni.

Ruggero Biamonti



Articoli simili in Televisione