Connect
To Top

Ed Sheeran, incidente in bici: il tour potrebbe essere a rischio

Il cantante di “Shape Of You” cade dalla bicicletta

Ed Sheeran, uno dei cantanti più seguiti del momento, si è scontrato con un’auto mentre pedalava per le strade di Londra, rompendosi un braccio. La notizia è stata diffusa dallo stesso cantante, che sui social ha postato una foto del suo braccio ingessato con una breve descrizione dell’accaduto e delle possibili conseguenze.

“Ho avuto un piccolo incidente in bici e sto aspettando un consulto medico, che potrebbe influenzare alcuni dei miei prossimi spettacoli. Restate sintonizzati per ulteriori notizie. Ed x”. Così Ed Sheeran annuncia ai suoi oltre 15 milioni di fan che potrebbero esserci ripercussioni sull’andamento del suo tour. A rischio ci sono le tappe previste nel continente asiatico, in particolare quella del 22 ottobre programmata per Taipei, a Taiwan.

 

Lady Gaga torna sul palco: recupero della data milanese |LEGGI

La situazione non è delle migliori, perchè il cantante è solito esibirsi con il solo aiuto della sua chitarra e della pedaliera, rinunciando a qualunque tipo di accompagnamento di una band esterna. Con il braccio destro rotto, al cantante risulterà difficile salire sul palco e, per questo motivo, i fan sono preoccupati sul futuro del suo “Divide Tour”. 

J-Ax e Fedez: nuovo progetto segretissimo in corso |SCOPRI

Sophie Turner, nozze in arrivo: l’attrice sposa Joe Jonas |LEGGI

Weekend sfortunato anche per Gerard Butler, investito da un’auto mentre era alla guida della sua moto. L’attore, che comparirà nelle sale nei prossimi giorni nel film “Geostorm”, non ha nessun osso rotto, ma ha riportato solo qualche taglio e abrasione. Gerard è stato comunque sotto osservazione, grazie all’intervento di un’ambulanza chiamata da un passante. 

Sara Macchi



Articoli simili in Musica