Connect
To Top

Rihanna, cambio di abito per le strade di New York

La cantante passa dalla tuta al completo sexy

Rihanna ci stupisce con un look molto particolare a spasso per le strade di New York, dove la possiamo ammirare di prima mattina mentre incede sicura di sé con un abbinamento denim blu scuro camicia e minigonna. In abbinamento a super sexy stivali alti fino al polpaccio in tinta con il resto dell’outfit e punta bianca. Prima però di sistemarsi in questo modo la cantante è stata “beccata” con una molto più comoda tuta.

E’ una donna molto sicura di sé Rihanna e questo le permette di passare dal vestito elegante (la ricordiamo ancora in un splendido abito rosso sul red carpet durante la prima di Valerian) allo stile più informale senza perdere nulla in fascino e bellezza.

Rihanna con Luc Besson dimentica le critiche: diventa una sexy aliena |LEGGI

Rihanna signora in rosso incanta il red carpet alla prima di Valerian |LEGGI

 

Ha saputo anche respingere con fermezza le critiche di alcuni haters che su internet l’hanno criticata per le curve morbide, come se qualche chilo in più potesse sminuire una bellezza del genere. Rihanna ha saputo rispondere con fermezza a questi attacchi: “Se non mi accettate non mi meritate”.

 

today. #FENTYxPUMA ❣️#FENTYBEAUTY

Un post condiviso da badgalriri (@badgalriri) in data:

 

spam.

Un post condiviso da badgalriri (@badgalriri) in data:

La nuova vita di Rihanna: quando non canta lei è Robyn Fenty |LEGGI

La cantante continua a collezionare successi fregandosene delle critiche dei soliti odiatori da tastiera, ed è riuscita anche a lavorare con un regista che ama molto come Luc Besson, per lui, in Valerian, è diventata una sexy aliena con tanto di bombetta, body e tacchi a spillo.

Ruggero Biamonti



Articoli simili in Gossip