Connect
To Top

GF VIP, sesta puntata: chi viene e chi va. Impastato squalificato

Indietro1 of 4

Puntata ricca di colpi di scena al reality di Ilary Blasi

Nella sesta puntata del reality show più spiato d’Italia, condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini, il “ricambio” dei concorrenti ha dominato la puntata. Dopo la conferma della possibile squalifica di Gianluca Impastato dalla casa e l’uscita seguita dal rientro in gioco di Lorenzo Flaherty, vediamo l’ingresso tre nuovi concorrenti. 

A Gianluca Impastato è toccata la stessa sorte di Marco Predolin. Ilary Blasi chiama nella stanza ovale Gianluca e gli altri presenti durante l’accaduto: Daniele Bossari (rientrato in gioco dopo la sua temporanea uscita per motivi personali), Jeremias Rodriguez e Luca Onestini. Alle quattro del mattino, al comico è scappata una frase irripetibile e Ilary è costretta a leggere il comunicato che ne annuncia la squalifica.

 

Grande Fratello VIP: il MOIGE chiede la sua chiusura |LEGGI

Le sorprese per Lorenzo Flaherty, invece, sono state due: la moglie Roberta lo aspetta fuori dalla casa e i due si scambiano un bacio appassionato; poi arriva il verdetto: l’eliminato della serata è lo stesso Lorenzo, da tre puntate sempre in nomination. Non appena realizza di essere uscito dal GF VIP, ecco il colpo di scena: la busta che permette la riammissione al gioco spettava proprio a lui. 

Ma le sorprese non sono finite qui. Dopo un freeze che ha bloccato tutti i presenti nella casa, uno per volta si sono presentati i tre nuovi concorrenti, Corinne Cléry, Carmen Russo e Raffaello Tonon. Chissà se grazie a loro i VIP riusciranno a tenere duro fino al 4 dicembre. A Malgioglio, infatti, è toccato il compito di annunciare che la finale del Grande Fratello VIP è stata posticipata. 

Serena Grandi: “Mi manca il Grande Fratello” |LEGGI

Foto: Mediaset

Indietro1 of 4



Articoli simili in Televisione