Connect
To Top

Mario Balotelli, la tenera foto con il suo secondogenito Lion

Il calciatore festeggia la nascita di suo figlio su Instagram

Mario Balotelli è diventato papà bis, stavolta di un maschietto. Il piccolo Lion è nato a fine settembre dalla sua nuova compagna Clelia, che il calciatore ha preferito tenere lontana dai riflettori. A pochi giorni dal lieto evento, ecco che l’attaccante del Nizza ha già pubblicato una foto con il suo secondo figlio, di cui sembra già perdutamente innamorato.

Lo scatto mostra il calciatore italiano che si riposa mentre stringe al suo petto Lion, anche lui addormentato. “Buona notte #Father&son”, recita infatti la didascalia della foto, che probabilmente è stata scattata dalla compagna di Balotelli. L’immagine ha intenerito molti dei suoi fan, che hanno riempito il suo profilo social di messaggi di congratulazioni.

Mario Balotelli, ecco come annuncia il suo secondo figlio | SCOPRI

 

https://www.instagram.com/p/BaU6w-bg2UG/?taken-by=mb459

“Complimenti siete dolcissimi”, “Congratulazioni. Super Mario Junior”, questi sono i commenti tipo che si possono trovare sotto le foto di Balotelli, a dimostrazione che, rispetto al passato, le opinioni su di lui sono molto migliorate. Mario stesso sembra aver messo la testa a posto da mesi, tanto da voler tenere più segreta possibile la sua nuova compagna.

Rihanna, cambio di abito per le strade di New York | GUARDA

Fedez, misterioso bacio sul pancino di Chiara | SCOPRI

Lei si chiama Clelia, e, a differenza delle sue ex Fanny Neguesha, sembra non voler attirare le attenzioni su di sé. “Scusate eh ma la mamma chi è? Mi sono persa qualcosa”, ha scritto infatti una follower di Mario Balotelli su Instagram. Le uniche notizie che si hanno su di lei ci dicono che ha 26 anni e che è svizzera.

Arianna Migliazza



Articoli simili in Gossip