Connect
To Top

Lady Mertens: dettagli piccanti sul calciatore del Napoli

Kat Kerkhofs confessa: “Ora va tutto a gonfie vele”

La compagna del calciatore del Napoli Dries Mertens torna a parlare della crisi della scorsa primavera, ma lascia intendere che ora è tutto superato. Ma la ragazza aggiunge altri dettagli piccanti nella sua intervista per “Gert Late Night”, programma del canale fiammingo Vier. 

Il rapporto è sempre stato molto libero tra Lady Mertens e compagno, che si conoscono da oltre quindici anni e sono dunque cresciuti insieme. Nella particolare intervista, Kat ha svelato diverse informazioni sulla loro vita di coppia e l’intervista ha preso una piega “hot”. 

 

https://www.instagram.com/p/BOkI9IjD24-/?taken-by=katkerkhofs

Hell’s Kitchen: ospite Don Pietro Savastano di Gomorra |LEGGI

Così Kat si racconta al programma: “Sesso? In pubblico mi comporto da signora, ma a letto sono eccentrica. Penso che quando sei sicura di te a livello sessuale, allora le cose vanno sempre meglio anche in generale. Mi piace farlo nei luoghi più insoliti, come i bagni dei treni: mi piacciono tanto”. Nessun imbarazzo, quindi, per Lady Mertens.

Britney Spears, sexy pittrice in giardino |LEGGI

Gomorra 3: le foto dal set |SCOPRI

Dopo questa rivelazione, Kat continua ammettendo di aver ricorso alla chirurgia estetica: “Sì, ammetto di aver fatto un ritocco in passato: ho dovuto ridurre il seno, era troppo grande”. Non ci sono più problemi dunque per Mertens, la cui carriera rispecchia l’andamento della vita sentimentale. 



Articoli simili in Gossip