Connect
To Top

Filippo Magnini ha ritrovato la serenità e dimenticato la Pellegrini?

Il nuotatore beccato a Roma in compagnia di una bionda

Per tanto tempo si è parlato della coppia formata da Filippo Magnini e Federica Pellegrini, due assi nello sport del nuoto, da tutti conosciuti e apprezzati. Una storia, la loro, che faceva quasi sognare e a tratti è sembrata quasi una soap. Un amore burrascoso quello tra i due che alliettava le pagine di gossip.

Un continuo tira e molla. Quando sembrava che tra i due fosse stata scritta la parola “fine”, eccoli che venivano paparazzati di nuovo innamorati. E subito dopo voci che parlavano di una nuova crisi e le loro brevi dichiarazione che davano adito a diverse congetture. Da un po’ di tempo tuttavia, sembra che le cose si stiano stabilizzate: ognuno per conto proprio.

Le sorelle Parodi demolite da Greggio a Striscia la notizia |LEGGI

La Pellegrini a fine settembre, sembrava aver dimenticato l’amore per il nuotatore, e dichiarava: “Ero fidanzata da tanti anni, adesso mi sto prendendo i miei tempi e i miei spazi. E’ ancora troppo presto per ritirarmi. L’obiettivo è andare a Tokyo, come ci arrivo non si sa, ma l’obiettivo è questo. Avrò 32 ani, che nel nuoto non è proprio un’età facile. Il tempo passa velocissimo”. Assolutamente decisa dunque a concentrarsi totalmente su se stessa.

Foto:Instagram

Elio e le storie tese si sciolgono: a dicembre l’ultimo concerto |LEGGI
Federica Pellegrini: “Da single voglio i miei tempi e i miei spazi” |LEGGI

Ma anche Magnini sembra aver superato la fase malinconica per la storia finita con Federica, godendosi la ritrovata serenità in compagnia di amici. Ma non solo: è stato infatti paparazzato a Roma, da ‘Diva e Donna‘, in compagnia di una bionda dagli occhi celesti. Come mostrano le foto, capelli sciolti sulle spalle, abitino a fiori e giubbino rock per la ragazza che conquista le attenzioni di Filippo. I due si fermano per uno spuntino, poi si baciano e abbracciano. Serenità ritrovata per Filippo Magnini, lontano dalla ex fidanzata.

Alice Cubeddu



Articoli simili in Gossip