Connect
To Top

Riki: ecco “Mania”, il nuovo album. Ed è subito sold out

Il cantante milanese pubblica il suo primo disco

A pochi mesi dall’uscita dell’EP “Perdo le parole” Riki, nome d’arte di Riccardo Marcuzzo, annuncia il suo nuovo album “Mania”. Il disco di inediti è stato anticipato dal singolo “Se parlassero di noi”, che ha subito raggiunto la testa della classifica dei singoli su iTunes in pochissimo tempo.

L’album sarà pubblicato il 20 ottobre, data che coincide con l’inizio del suo instore tour di presentazione. L’uscita improvvisa del suo primo vero album sembra una scelta azzardata per Riki, ma il cantante è determinato a completare il percorso iniziato con “Perdo le parole”, soprattutto dopo che il suo EP ha raggiunto già la certificazione di triplo platino

 

https://www.instagram.com/p/BZ03FcYgYeS/?hl=it&taken-by=about_riki

Rihanna: cambio di abito per le strade di NY |LEGGI

Mario Balotelli: tenera foto con il secondogenito |SCOPRI

Il disco è composto da brani vari: “In Mania ci sono dodici pezzi a cui ho lavorato giorno e notte – afferma Riki – e il tema principale è l’amore nelle sue diverse sfumature: la passione, la separazione, l’incoraggiamento, il tradimento“. Canzoni più mature quindi per il cantante, meno dance e più ballate.

Ariana Austin: una favola diventa realtà |SCOPRI

Il 15 e il 18 novembre a Milano e Roma ci saranno le anteprime live del nuovo disco, andate subito sold out, mentre l’anno prossimo partirà il Tour 2018. A causa della grande richiesta il terzo concerto milanese, previsto all’Alcatraz il 27 febbraio, è stato spostato al Mediolanum Forum di Assago il 12 aprile.

Sara Macchi



Articoli simili in Musica