Connect
To Top

Royal baby, sui social arriva finalmente la data di nascita ufficiale

L’annuncio è arrivato sul profilo Twitter di Kensington Palace

Dopo i vari rumors che si sono susseguiti in questi mesi, finalmente è arrivato l’annuncio ufficiale dell’arrivo del terzo figlio di Kate Middleton e del principio William. La comunicazione proviene dal profilo twitter di Kensington Palace, attraverso il quale è stata rivelata la data di nascita del terzogenito della coppia reale.

Questo è il tweet in questione: “Il Duca e la Duchessa di Cambridge sono felici di confermare che sono in attesa di un bambino che arriverà nell’aprile 2018”. La notizia è quindi ufficiale visto che il post si trova proprio su una delle pagine social della famiglia reale. I fan di Kate e William si sono già scatenati con retweet, like e commenti, a dimostrazione che l’annuncio era molto atteso.

 Filippo Magnini, nuova fiamma dopo la Pellegrini? | SCOPRI

 

Foto: Pr Photos

Elio e le storie tese si sciolgono. Ecco quando sarà la data dell’ultimo concerto | SCOPRI

Nel frattempo sono già state lanciate delle scommesse sul nome del terzo futuro royal baby. Secondo gli esperti di previsioni, se nascerà una femmina la coppia opterà per Alice, mentre se sarà un maschio le preferenze vanno verso il nome Arthur. “Alice non è un nome inconsueto tra i reali della famiglia”, spiega un esperto al Telegraph. Secondo le previsioni, le altre scelte nel caso fosse una bambina sono (in ordine): Vittoria, dato per favorito, Elisabetta (come la bisnonna), o quello di Lady Diana.

Striscia la Notizia: le sorelle Parodi demolite da Greggio | LEGGI

Se dovesse nascere un maschietto invece, dopo Arthur, ci sarebbe il nome del bisnonno Filippo, Principe consorte della Regina Elisabetta, precede anche in questo caso quello del nonno Carlo. Fa capolino anche il vero nome del Principe Harry, cioè Henry. Mentre l’ultima ipotesi, anche se molto bassa, dà come risultato Donald.

Arianna Migliazza



Articoli simili in Gossip