Connect
To Top

Aurora Ramazzotti si racconta: “X Factor? Una gavetta importante”

La figlia di Michelle ed Eros si confida a Grazia

Con due genitori come Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, Aurora Ramazzotti è abituata alle luci della ribalta e sembra essere portata per il mestiere che la madre fa da anni. Oggi, raggiunta l’età di 20 anni, la ragazza è ormai un fenomeno sui social e anche in tv, tanto che in un’intervista per Grazia, Aurora ha annunciato il suo ritorno sul piccolo schermo con X Factor Daily.

La figlia della conduttrice e del cantante si è raccontata, parlando di come ha imparato ad affrontare le critiche e di come gestisce la sua vita con i genitori. Così ha detto al settimanale: “Mia madre è un generale, se si arrabbia e mi dà un ordine, non sto neanche a discutere ed eseguo”. Forse è proprio grazie all’educazione della madre che Aurora Ramazzotti, crescendo, è diventata ben presto consapevole dei rischi dovuti alla notorietà.

 

I got a 90’s R&B type of heart

A post shared by Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) on

Filippo Magnini dimentica la Pellegrini? |LEGGI

Aurora Ramazzotti ha continuato poi parlando di Eros: “Discuto poco con mio padre, lui è una persona speciale e sensibile. L’unica volta che si è imposto è stato per una scelta professionale. Mi ero messa in testa che dovevo fare una certa esperienza e ha insistito perché rifiutassi. Aveva ragione: dopo è arrivato X Factor”. E proprio X Factor è al centro dei suoi impegni futuri: “Il mio ruolo qui è neutro, ma so che è una gavetta importante”.

Riki: ecco “Mania”, il nuovo album. Il solt out è immediato |SCOPRI

Rihanna: cambio di abito per le strade newyorkesi |SCOPRI

Nel finale dell’intervista per Grazia, Aurora ha raccontato anche com’è essere figlia di una mamma bella come la Hunziker: «Io ci sono cresciuta, sono abituata. Ma a 14 anni ho avuto il primo trauma: siamo state paparazzate insieme al mare, avevamo lo stesso costume e i commenti sui giornali non furono teneri: “Aurora è più brutta di sua madre”. A quell’età non è stata una passeggiata. Lei mi disse: “Fregatene”. Ma ora, se al mare vedo i fotografi, le dico di allontanarsi da me».

Sara Macchi



Articoli simili in Personaggi