Connect
To Top

Chiara Ferragni e Fedez: ecco la città del matrimonio

Il rapper e l’influencer si sposano a Cremona

Nell’ultimo periodo, la coppia Fedez e Chiara Ferragni è una delle più chiacchierate e il settimanale Chi rivela un dettaglio importante sul loro matrimonio. Da sempre, i Ferragnez si sono mostrati molto innamorati e i due hanno scelto la città in cui è nata e cresciuta Chiara insieme alla sua famiglia. 

Sia in città che sul settimanale gira voce che la cerimonia verrà celebrata per pochi intimi: gli invitati staranno lontani da telecamere, curiosi e infiltrati. Una scelta insolita per chi utilizza Instagram e social vari come base per il proprio lavoro. 

 

Fedez: il misterioso bacio sul pancino di Chiara |SCOPRI

https://www.instagram.com/p/BaXCFIbhUgm/?hl=it&taken-by=fedez

Il rapper milanese ha fatto impazzire i fan, quando durante un suo concerto all’Arena di Verona, si è inginocchiato davanti alla sua Chiara per farle la proposta. Da quel momento, l’episodio è divenuto virale sul web e su tutti i giornali nazionali. Ed ora che si conosce il luogo, sono in tantissimi a chiedersi quando si sposeranno Fedez e Chiara Ferragni.

Fedez: compleanno esagerato per i suoi 28 anni |LEGGI 

Riki, ecco “Mania”: primo disco per il cantante di Amici |LEGGI

Per quanto riguarda la data infatti, la coppia non si è sbilanciata a fornire ulteriori informazioni, tanto che non hanno nessuna intenzione a rendere noto alcun dettaglio riguardante le nozze. In attesa di scoprire il giorno, non resta che fare ipotesi su quale sia la chiesa in cui si celebrerà l’evento. 

Sara Macchi



Articoli simili in Best