Connect
To Top

Kendall Jenner, il lato b fa impazzire il web

La modella colleziona like su Instagram

Non deve essere facile far parte di un clan come quello delle Kardashian. Sempre sulle copertine dei giornali di mezzo mondo, fanno letteralmente incetta di fan sui social e anche l’altra sorella Kendall Jenner non è da meno, come abbiamo potuto ammirare sui social.

In particolare ultimamente la Jenner è apparsa su Instagram postando una foto che ritraeva il suo lato b da competizione, fasciato in un costumino rosso fuoco mette in risalto le sue curve tornite e il suo fisico perfetto mandando in sollucchero i suoi milioni di ammiratori.

Michelle Hunziker in lacrime tra le braccia del marito Tomaso |LEGGI

 

Non tutti però sono estasiati, c’è anche chi denuncia dei ritocchi chirurgici, o più semplicemente fotografici. Verò è che la bellissima Kendall è una super top model famosa a livello planetario con più di 80 milioni di follower e quindi siamo portati a credere alla genuinità della sua forma fisica.

 

84°

Un post condiviso da Kendall (@kendalljenner) in data:

Carmen Russo: con Enzo Paolo non fu colpo di fulmine |LEGGI

Royal baby, sui social arriva finalmente la data di nascita ufficiale |LEGGI

In ogni caso comunque sia, la foto di Kendall Jenner anche questa volta ha raggiunto milioni di persone e ha fatto parlare di sè, e forse è proprio questo che vuole questa ragazza sempre pronta, e ormai abituata a rimanere sula cresta dell’onda.

Ruggero Biamonti

 



Articoli simili in Best