Connect
To Top

Grande Fratello VIP, Soleil Sorgè spaventata dalle minacce

La ragazza viene intimorita su Instagram

Soleil Sorgè continua ad essere al centro dei gossip sul Grande Fratello VIP pur non essendo una concorrente. La ragazza è da diverso tempo sotto i riflettori per la sua travagliata storia d’amore con Luca Onestini. L’ex tronista sta partecipando al reality più spiato d’Italia, ma la notizia di un tradimento è arrivata anche nella casa.

Gli ultimi gossip sul reality show raccontano che Soleil sia stata paparazzata con l’altro ex tronista Marco Cartasegna, con il quale ha tentato di instaurare un rapporto già all’interno del programma di Maria De Filippi, anche se poi non è riuscita a mantenerlo.

Ferragnez: svelata la città della nozze |SCOPRI

Carmen Russo ricorda l’incontro con Enzo |LEGGI

 

https://www.instagram.com/p/BabE237gdna/?hl=it&taken-by=soleil_stasi

Ora che Luca si trova sotto i riflettori del Grande Fratello VIP, Soleil è tornata a frequentare Marco. I due sono stati fotografati dal settimanale Chi  in atteggiamenti che lasciano intendere che i ragazzi si stanno spingendo oltre una semplice amicizia. Dopo la lettera d’addio inviata a Luca, il mondo social si è scatenato contro Soleil, postando migliaia di commenti negativi contro la ragazza pieni di insulti e offese gravi.

GF VIP: Cecilia disperata per la nomination del fratello |LEGGI

L’ex fidanzata di Marco, Federica, era furiosa su una possibile messa in scena dei due, ma la madre di Soleil è intervenuta in difesa della figlia, postando un commento contro la ragazza. Per questo motivo, sui social sono scattate le minacce, anche di morte, contro Soleil Sorgè e sua madre. Dopo queste offese inaccettabili, sono subito arrivate risposte a tono da parte della stessa Sorgè. 

Sara Macchi



Articoli simili in Gossip