Connect
To Top

Siria de Fazio: copertina di Playboy per i suoi 40 anni

L’ex gieffina posa per la nota rivista maschile

Siria De Fazio è la playmate di ottobre. Ha appena spento 40 candeline, ma il suo fisico è degno di essere messo in copertina. Le sue forme mozzafiato hanno tenuto incollati i suoi followers al profilo Instagram della modella, mentre postava foto per ricordare lo scorso servizio per la rivista. 

Lei, però, non è una modella come le altre. Il suo fascino è dovuto anche al grande numero di tatuaggi che le rivestono il corpo già invidiabile. Siria non ha timore di mostrare il suo fisico e nell’ultimo servizio fotografico ha posato senza veli in occasione di una serata speciale in Riviera. 

 

https://www.instagram.com/p/BaWw_8SloYt/?hl=it&taken-by=siriadefazio

Foto: Instagram

Kendall Jenner: il suo lato b colleziona like |SCOPRI

“Con Playboy è nato tutto per una serie di coincidenze -racconta la modella- poi l’idea iniziale si è trasformata in un’intervista scritta e un inserto di 12 pagine oltre alla copertina”. Siria de Fazio è contenta di tornare a Rimini, perchè tra i suoi locali ha trascorso gran parte della sua adolescenza per poi diventare adulta. 

GF VIP: Soleil Sorgè attaccata su Instagram |LEGGI

Rocco Siffredi: scandalo nella città di Santa Maria Goretti |LEGGI

Un ritorno a casa per la quarantenne che al Grande Fratello deve gran parte della sua popolarità: la modella aveva subito dichiarato davanti alle telecamere di essere bisessuale. La donna è già pronta a firmare autografi e scattare selfie con i fan presenti nel locale, accompagnata dal suo grande amico Mario Fucili, il proprietario del club. 

 



Articoli simili in Gossip