Connect
To Top

Grande Fratello Vip: la crisi dei Rodriguez continua

Il fratello di Belen afferma: “Sono stufo del gioco”

Manca poco alla puntata del Grande Fratello Vip che andrà in onda lunedì su Canale5. Il giorno dell’eliminazione perciò si avvicina sempre di più e Jeremias Rodriguez, in nomination insieme alla pallavolista Veronica Angeloni, inizia a sentire la pressione. Se solo ieri, era la sorella Cecilia Rodriguez, a dover essere consolata dallo stesso Jeremias, perchè preoccupata di una possibile eliminazione del fratello, ora è lui a essere in crisi. E non lo nasconde.

L’argentino, fratello della nota Belen Rodriguez, è apparso molto pensieroso in questi giorni all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Comportamento da duro, noto per la sua indole irascibile, giura comunque di non essere preoccupato dal televoto. Al contrario sostiene “Non ho più voglia di scherzare”, affermando addirittura di “essersi stufato del gioco”.

Grande Fratello Vip: Cecilia disperata per la nomination di Jeremias |LEGGI
Grande Fratello VIP, Soleil Sorgè spaventata dalle minacce |LEGGI

Foto:Mediaset

Stavolta però nemmeno la presenza di Cecilia sembra dargli conforto e Jeremias si sfoga con Luca, raccontandogli la sua inquietudine. “Sto male, non mi interessa né rimanere né uscire”. “Non mi diverto più, io fuori sto bene, perchè devo rimanere qua”. Anche Veronica appare un po’ in ansia per la nomination e al contrario di Rodriguez dice di non voler uscire: “Ho paura di affrontare la realtà”.

Foto: Mediaset

Aurora Ramazzotti si racconta: “X Factor? Una gavetta importante” |LEGGI

Sembrano preoccuparsi tutti, all’interno della casa del Grande Fratello Vip della crisi del loro coinquilino. “Perché tuo fratello non parla più?” chiede Cristiano Malgioglio a Cecilia. “Ha un po’ paura di essere giudicato, dopo le parole dette da Tonon poi…”. Raffaello ha infatti confidato a Jeremias di aver paura di litigare con lui. Jeremias afferma che comunque a questo punto preferirebbe uscire dalla casa.

Alice Cubeddu



Articoli simili in Televisione