Connect
To Top

Bar Refaeli, baby shower in rosa per la sua seconda figlia

La modella diventerà mamma per la seconda volta tra pochissimo

La bellissima Bar Refaeli, per la seconda volta in dolce attesa, è stata protagonista di un party a sorpresa tutto in rosa, a pochi giorni dal parto. La futura mamma bis, pur non potendo in questo momento calcare le passerelle, continua ad essere al centro dell’attenzione sia grazie agli shooting con il fratello On e agli scatti fatti col modello Jeremy Meeks, sia grazie diverse apparizioni in molti spettacoli televisivi.

Bar Refaeli è sempre splendida e in forma anche con il pancione, mostrandosi infatti felice e sorridente sui social, condividendo i dolci scatti della gravidanza con i propri fan. Dopo la primogenita Liv, avuta nell’agosto 2016, è quindi pronta ad allargare la famiglia, ma non a svelare il nome della nascitura. Un alone di mistero che volle tenere anche durante la prima gravidanza. Quello che si sa per ora, è che è stata protagonista di un baby shower in rosa, come vuole la tradizione, tra cupcake, confetti e palloncini rosa.

Bar Refaeli, le smorfie di dolore impazzano su Instagram |LEGGI

La super top model israeliana, che fece sognare tutti fidanzandosi con Leonardo Di Caprio, dal 2005 al 2011, subito dopo il primo matrimonio con Arik Weinstein, sembra aver trovato la propria dimensione con l’attuale marito. Le seconde nozze della top model con l’imprenditore israeliano Adi Ezraon vennero celebrate nel 2015, e rappresentano sicuramente un punto d’arrivo per la sua corsa verso la felicità.

 

Happy #BumpDay Post your bump to raise awareness about the need for maternal health care worldwide. 👶🏼

Un post condiviso da Bar Refaeli (@barrefaeli) in data:

 Siria de Fazio: copertina di Playboy per i suoi 40 anni |LEGGI
Grande Fratello Vip: la crisi dei Rodriguez continua |LEGGI

Diventare mamma per la seconda volta è certo una grande gioia per Bar Refaeli, che non mette da parte le sfilate e le copertine delle riviste più glamour e gettonate. La modella annunciò la sua seconda gravidanza nel marzo scorso, in modo subito social, con un post su Instagram che la ritraeva in uno scatto sul bagnasciuga di una spiaggia thailandese.

Roberta Mazzacane



Articoli simili in Gossip