Connect
To Top

Isola dei Famosi: la Marcuzzi in cerca dei concorrenti

Le prime indiscrezioni sui possibili partecipanti 

Dopo le voci riguardanti la presunta cancellazione del reality, il programma di Alessia Marcuzzi andrà in onda a partire da gennaio 2018. La conferma dell’avvio del programma è arrivata dalla conduttrice stessa, che al programma di Bonolis “Chi ha incastrato Peter Pan?” ha detto che l’Isola dei Famosi è in cerca di concorrenti. 

Lo scorso anno il programma ha fatto ascolti da record, grazie anche al successo ottenuto dalla partecipazione e vittoria di Raz Degan, ex marito di Paola Barale. La lista di concorrenti previsti per la prossima edizione, invece, è ancora in fase di completamento, ma sembrano esserci dei favoriti tra coloro che non hanno mai partecipato ad un reality show. 

GF VIP : Jeremias è stufo del gioco |LEGGI

Masterchef entra nei Guinness: un programma da Record |LEGGI

Foto: Mediaset

Fedez e Chiara: ecco il luogo del matrimonio |SCOPRI

Alessia spera di vedere tra i naufraghi che verranno traghettati nell’Isola dei Famosi, Iva Zanicchi e Rita Rusic, ex moglie di Vittorio Cecchi Gori, nonostante la prima pare abbia già declinato l’invito per il volo verso l’Honduras. Tra gli altri nomi più accreditati compaiono: Giorgio Manetti, cavaliere del trono over; Mario Serpa, ex corteggiatore del trono gay, a cui si aggiungono Costanza Caracciolo, Giovanna Civitillo, Mariano Di Vaio, Alessia Fabiani e Fabio Galante.

Per conoscere l’elenco completo dei futuri naufraghi dell’Isola dei Famosi, è necessario aspettare ancora qualche mese, anche se gli spettatori sono molto curiosi di sapere i nomi di chi prenderà il volo verso il mare cristallino dei Caraibi. 

Sara Macchi



Articoli simili in Televisione