Connect
To Top

Cristina Chiabotto e Fabio Fulco: la fine di un amore?

La storia dell’ex Miss Italia arriva al capolinea

Dopo ben dodici anni di storia, l’amore tra Cristina Chiabotto e Fabio Fulco sembra sia arrivato alla rottura. Quella tra Cristina e Fabio sembrava essere una delle relazioni più solide e note del mondo dello spettacolo, ma ora non ci sono più certezze nemmeno per questa coppia storica. 

Come svela il settimanale Spy, la causa della rottura sembrerebbe il desiderio di Fabio, 47 anni, di fare un figlio e formare una famiglia con la bella Cristina Chiabotto. L’ex Miss Italia, dal canto suo, non ha nessuna intenzione di diventare mamma a 31 anni: “Sento che ho voglia di rubare ancora un po’ di tempo per me stessa”, afferma. 

 

#goodmorningeveryone #southbeach #miamibeach #home #myplace

A post shared by Fabio Fulco (@fabiofulco) on

Isola dei Famosi: svelati i possibili concorrenti |SCOPRI

Bar Refaeli: baby shower in rosa |SCOPRI

I due si erano conosciuti nel 2004 sul palco di Ballando con le stelle e, da quel momento, non si erano più lasciati. Il pubblico fin da subito ha apprezzato la coppia e da mesi circolavano indiscrezioni su un imminente matrimonio. Le voci, però, non sono state mai confermate dai diretti interessati.

Michelle Hunzicker in lacrime tra le braccia del compagno |LEGGI

Spy, dunque, parla di una crisi certa tra l’attore e l’ex reginetta di bellezza che non vorrebbe ancora diventare madre. E Fabio, che tra poco ritornerà sul piccolo schermo ne “Le tre rose di Eva”, dovrà aspettare ancora un po’ prima di coronare il sogno di diventare padre. 

Sara Macchi



Articoli simili in Gossip