Connect
To Top

Alessia Marcuzzi: storie di una donna irrequieta e curiosa

La conduttrice fa un bilancio della sua vita 

Alessia Marcuzzi si racconta al Corriere della Sera come una donna irrequieta e curiosa, sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo. Per questo motivo non è mai pienamente soddisfatta delle sue scelte. Da quando è sposata con Paolo Calabresi Marconi, però, la vita è cambiata e le cose sono migliorate. 

La conduttrice si sente più matura: “Non si possono provare le farfalle nello stomaco per sempre, o nemmeno dettare il bello o cattivo tempo in eterno”. Alessia continua ammettendo che starle vicino è un’impresa molto difficile, data il suo carattere particolare.

Isola dei Famosi: la Marcuzzi in cerca di nuovi concorrenti |LEGGI

 

https://www.instagram.com/p/BaXEcTrlW_1/?hl=it&taken-by=alessiamarcuzzi

Cristina Chiabotto: la fine di un amore con Fabio |LEGGI

A tre anni leggeva Topolino, a 16 aveva finito il liceo, poi la Tv, riscuotendo molto successo e riuscendo a coronare un sogno, quello di diventare attrice. Anche la storia d’amore con Simone Inzaghi e la nascita di Tommaso, che oggi ha 16 anni, hanno cambiato la vita di Alessia Marcuzzi.

GF VIP: la crisi dei Rodriguez non si ferma |LEGGI

Quando era ragazza sognava di diventare mamma e dedicarsi solo alla propria famiglia, ma la carriera ha completamente cambiato la sua visione del mondo. Nonostante tutto, i suoi figli Tommaso e Mia (avuta da Francesco Facchinetti), insieme al marito, sono le sue uniche certezze.

Sara 



Articoli simili in Personaggi