Connect
To Top

Claudio Bisio in soccorso di Della Noce: via alla gara di solidarietà

Il comico aiuta il “meccanico della Ferrari”

Da qualche giorno, la notizia sul triste destino di Marco Della Noce sta facendo il giro del web. A causa del divorzio con la moglie, l’ex comico di Zelig si è trovato in una drammatica situazione. Il suo successo al programma di Canale 5 è un ricordo ormai lontano ed ora è costretto a vivere nella sua auto perchè ridotto in miseria.

Per questo motivo, Marco Della Noce ha chiesto supporto ai servizi sociali, che nel breve periodo non riescono però ad offrirgli un sostegno adatto alle sue esigenze. L’unico aiuto  immediato è stato quello dei proprietari del Bar Real di Lissone, che gli hanno pagato una notte in albergo. 

 

Quentin Tarantino parla del caso Weinstein: “Sapevo tutto” |LEGGI

Foto: YouTube

Alessandra Nicita presenta “Canzoni di nascosto” |LEGGI

Sono state tante le persone comuni che, a differenza dei personaggi famosi, non si sono dimenticate del mito del suo personaggio e gli sono state vicino. Ma non è mancato il supporto di alcuni personaggi famosi, in particolare quello di Claudio Bisio. Il comico e conduttore, che di Zelig è il volto più conosciuto, ha infatti teso una mano verso Marco.

Gigi D’Alessio: a “Chi ha incastrato Peter Pan” si racconta |LEGGI

Claudio Bisio, insieme ad un altro ex comico del programma, sta organizzando degli spettacoli il cui ricavato sarà interamente devoluto a Della Noce per superare la brutta crisi che lo ha colpito. Intanto, nell’attesa di un futuro migliore, l’ex comico è riuscito a traslocare dalla sua macchina ad un ostello. 

Sara Macchi



Articoli simili in Personaggi