Connect
To Top

Gianluca Impastato: “Sono stato vittima di un’ingiustizia”

Il comico giustifica il suo episodio al GF VIP

L’ultimo squalificato dal Grande Fratello VIP, Gianluca Impastato, racconta del suo episodio avvenuto nella casa più spiata d’Italia al programma condotto da Silvia Toffanin  il sabato pomeriggio su Canale 5. Il comico, dopo la sua squalifica, sente di dover spiegare le ragioni del suo gesto.

“Credo di essere stato vittima di un’ingiustizia, stavo solo imitando Diego Abatantuono”, si giustifica Gianluca. Con queste parole, il comico ricorda il momento in cui è avvenuto il fatto che ha scatenato migliaia di polemiche sui social e al Grande Fratello. 

Mara Venier: le confessioni shock a Verissimo |LEGGI

 

Isola dei Famosi: Alessia Marcuzzi in cerca di naufraghi |LEGGI

A Verissimo Gianluca Impastato continua: “Ho la coscienza a posto. Mi ha chiamato Diego dicendomi che si capiva che ero in buona fede e non si trattava di un’imprecazione”. Il comico si riferisce alla telefonata avvenuta tra lui e Diego Abatantuono, famoso per le sue innumerevoli citazioni tratte dai film in cui è presente l’attore. 

Gigi D’Alessio svela i suoi segreti al programma di Bonolis |SCOPRI

A Silvia Toffanin, che gli chiede se rientrerebbe nella casa più spiata d’Italia, Gianluca risponde: “Rientrerei nella casa perché ci ho lasciato un pezzo di cuore” e su chi vorrebbe vincesse il reality afferma: “Giulia De Lellis o Daniele Bossari”.

Intanto le polemiche riguardanti il Grande Fratello VIP continuano a crescere, sia all’interno dello stesso programma che nel web. Ad ogni modo, il comico ora non ha possibilità di rientrare in gioco ed è costretto a seguire i suoi amici dalla sua vera casa, dato che il regolamento impone la squalifica diretta per coloro che si comportano come lui. 

Sara Macchi



Articoli simili in Televisione