Connect
To Top

GF Vip, Luca Onestini scagionato, niente squalifica per lui

Il Gf Vip conferma: “Dopo attente verifiche nessuna bestemmia”

Sono state giornate di suspense per Luca Onestini al Grande Fratello Vip che rischiava di subire la stessa sorte di Marco Predolin e Gianluca Impastato. Si credeva, infatti, che il bel Luca avesse pronunciato una frase blasfema mentre si trovava in giardino con i fratelli Rodriguez, Jeremias e Cecilia, che stavano ascoltando lo sfogo dell’ex tronista dopo che la sua storia con Soleil Sorge è definitivamente finita.

Onestini era su di giri, dopo aver letto la lettera della sua ormai ex fiamma non è riuscito a trattenersi e pareva che avesse bestemmiato. Mercoledì 18 ottobre, il Grande Fratello Vip con un post pubblicato sui profili social ufficiali del programma, ha ufficialmente comunicato che “Dopo attenta verifica, Luca Onestini non ha pronunciato espressioni ingiuriose contrarie al regolamento e alla morale”.

Gf Vip: Impastato squalificato. Ecco perché | LEGGI

GF Vip: lo sfogo di Gianluca Impastato | LEGGI

Il tutto era nato dal fatto che molti utenti, su web e social, avevano segnalato che al termine della puntata in prima serata di lunedì 16 ottobre, durante la discussione con i fratelli Rodriguez, Luca Onestini si sarebbe lasciato andare a quella che poteva sembrare un’imprecazione.

GF Vip: Aida Yespica che fisico! | GUARDA

Per Onestini c’è voluta una sorta di attenta moviola. E la redazione, dopo aver visionato il filmato e ascoltato con estrema accuratezza l’audio, ha definitivamente scagionato il concorrente Onestini, che non è in alcun modo a rischio squalifica.



Articoli simili in Televisione