Connect
To Top

Soleil Sorgè, a Domenica Live la lettera aperta a Barbara D’Urso

La tronista vorrebbe chiarire la sua posizione

Non è presente Soleil Sorgè alla puntata di Domenica Live del 22 ottobre condotta come di consueto da Barbara D’Urso, ma affida i suoi sentimenti a una lettera aperta che aggiunge un altro tassello alla telenovela che vede come protagonista la bella Soleil e Luca Onestini.

“Ciao Barbara, spero comprenderai la mia assenza è stato un momento difficile per me per cui ho deciso di prendermi del tempo. Avrei preferito affrontare tutto con Luca ma non ci è stata data la possibilità, la nostra storia è stata strumentalizzata. Ti prometto di venire presto da te per fare chiarezza su questa vicenda, ti abbraccio forte a presto.”

In questo modo Soleil Sorgè inizia la missiva, cercando di fare chiarezza su questa storia molto ingarbugliata, che è stata vissuta con passione non solo dai tanti telespettatori che non si perdono una puntata di Uomini e Donne, ma anche dai colleghi di Luca e Soleil che si schierano e prendono posizione.

 

Ci vediamo oggi pomeriggio su Canale 5 da @barbaracarmelitadurso 💗💋#staytuned #Pomeriggio5 #SAS #soleilstasi #Twinning

Un post condiviso da SOLEIL ANASTASIA (@soleil_stasi) in data:

GF Vip, Luca Onestini scagionato, niente squalifica per lui |LEGGI

 

Simona Izzo ad esempio dice chiaramente: “Che vergogna, Luca è il migliore e vorrei dirgli che la deve dimenticare: l’oblio è una facoltà attiva, bisogna dimenticare le persone che ci fanno del male”. Ma interviene anche Federica Benincà e ne ha titolo visto che è l’ex fidanzata di Marco Cartasegna ed ex migliore amica di Soleil.

Grande Fratello VIP, Soleil Sorgè spaventata dalle minacce |LEGGI

La Benincà si rivolge al’ex fidanzato dicendogli che vorrebbe che le dicesse la verità: “Con gli stessi occhi con cui mi diceva che mi voleva bene ed ero importante per lei, vorrei che mi dicesse la verità”. Invece a Luca consiglia di andare  avanti perchè “tutto l’amore che ha dato gli ritornerà indietro”.

Ruggero Biamonti



Articoli simili in Gossip