Connect
To Top

Gigi Buffon: Alena Seredova blocca il matrimonio con Ilaria D’Amico

Tutto pronto per le nozze: manca solo un dettaglio

Dopo oltre vent’anni di carriera, il portiere della Juventus Gigi Buffon è pronto a unirsi in matrimonio con Ilaria D’amico, la nota giornalista e conduttrice Sky. Fidanzati da diversi anni, la coppia si è mostrata molto unita e la notizia del loro matrimonio circolava già da molto tempo. Un ostacolo, però, sembra impedire loro la strada verso le nozze.

Il numero uno della Vecchia Signora, infatti, deve ancora divorziare con Alena Seredova. Secondo quanto riporta il settimanale Spy, prima che la coppia Gigi Buffon e Ilaria D’Amico possa felicemente convolare a nozze, il portiere dovrebbe chiudere i conti con la modella ceca. 

Soleil Sorgè: una lettera per Barbara D’Urso |LEGGI

Gomorra: lezioni di gomorrese per la terza stagione |LEGGI

Alessia Marcuzzi: storie di una donna irrequieta |LEGGI

La modella è fidanzata con Alessandro Nasi, ma chissà che non voglia vendicarsi del tradimento e della fine della sua relazione con Gigi Buffon. In teoria non ci sarebbero reali impedimenti e Alena pare non abbia intenzione di mettere i bastoni fra le ruote alla coppia, ma le sue azioni possono essere imprevedibili.

Che il matrimonio ci sarà lo ha confermato anche la D’Amico: “La celebrazione intima di un’unione che è già scambio di tutto, amore per i figli, passioni comuni, aiutarsi nelle cose di ogni giorno”. Tutto sembra essere pronto per il 2018, anno in cui Gigi concluderà la sua carriera calcistica e inizierà il cammino con la sua Ilaria. 

Sara Macchi



Articoli simili in Gossip