Connect
To Top

Maddalena Corvaglia in palestra mostra tutto il suo splendore

L’ex velina in forma smagliante a Los Angeles

37 anni, una gravidanza alle spalle, Maddalena Corvaglia è più in forma che mai. Lo dimostrano gli apprezzati scatti postati dall’ex velina su Instagram, dove si mostra in forma smagliante con addominali, muscoli e forme perfette da fare decisamente invidia. Tutto frutto del costante allenamento nella palestra di Los Angeles, aperta insieme all’eterna amica Elisabetta Canalis.

La Corvaglia, reduce dal divorzio con il chitarrista americano Stef Burns, con il quale convolò a nozze nel 2011 e da cui ha avuto una bambina, Jamie Carlyn, ha infatti deciso di mettersi in affari con l’amica Elisabetta, con la quale mantiene un rapporto di profonda amicizia sin dai tempi di Striscia la notizia.

Soleil Sorgè, a Domenica Live la lettera aperta a Barbara D’Urso |LEGGI
Tinto Brass: “Prima di smettere voglio fare due film con mia moglie” |LEGGI

Trasferitasi perciò a Los Angeles, dove la Canalis risiede con il marito Brian Perri e la figlia Skyler Eva ormai da anni, le due hanno aperto una palestra ultramoderna. In una vecchia intervista su ‘Chi’, Maddalena Corvaglia affermava: “È arrivato il momento d’avere qualcosa di mio, di nostro, e ho messo in gioco tutto: dalla scuola di mia figlia al Paese dove vivere”.

 

Jamie’s birthday party! ‍♂️ @littlecrumb_

Un post condiviso da Maddalena Corvaglia (@maddalena_corvaglia) in data:

Rihanna, quel particolare del suo look che nessuno si aspetterebbe |LEGGI

Conduttrice anche per l’edizione estiva di Paperissima sprint, insieme al campione di bike trial Vittorio Brumotti, la carriera della showgirl procede a gonfie vele. E se si mostra in perfetta forma durante gli allenamenti in palestra che evidenziano i muscoli perfetti, non rinuncia di certo a dei tacchi vertiginosi che non da meno esaltano le sue curve e la sua sensualità.

 



Articoli simili in Best