Connect
To Top

Justin Timberlake: assoluto protagonista al SuperBowl 2018

Il cantante si esibirà nell’halftime show

La voce della sua esibizione circolava già da qualche settimana, ma ora è arrivata la conferma ufficiale: Justin Timberlake sarà il protagonista dello spettacolo del Super Bowl 2018. L’evento sportivo americano più atteso dell’anno, infatti, si svolgerà il 4 febbraio 2018 presso l’U.S. Bank Stadium di Minneapolis, nel Minnesota.

L’annuncio è arrivato dallo stesso cantante, attraverso un video condiviso sul suo canale Twitter e sugli altri social. Nel video sono presenti Justin Timberlake e il suo amico Jimmy Fallon, il noto comico e presentatore del The Tonight Show Starring Jimmy Fallon. Il profilo ufficiale NFL ha successivamente confermato la notizia. 

 

Soleil Sorgè: la sua lettera a Domenica Live |LEGGI

I DO have the time. Half the time… #PepsiHalftime #SBLII @Pepsi @NFL @JimmyFallon @FallonTonight

A post shared by Justin Timberlake (@justintimberlake) on

Maddalena Corvaglia: in palestra mostra il suo fisico |SCOPRI

Secondo alcune voci, prima di contattare Justin, la NFL avrebbe chiesto la partecipazione di Jay-Z, ma lui avrebbe rifiutato per un motivo particolare. Il rapper ha infatti rinunciato all’esibizione come segno di rispetto e solidarietà verso Colin Kaepernick, il giocatore di football afroamericano che è stato recentemente licenziato dai San Francisco 49ers per non essersi alzato durante l’esecuzione dell’inno.

Gigi Buffon bloccato da Alena: addio alle nozze? |LEGGI

La popstar si esibirà nell’amatisismo e attesisissimo show 14 anni dopo la performance con Janet Jackson. In quell’occasione, Justin Timberlake scoprì accidentalmente il seno della collega. Per il cantante sarà la terza volta all’half time (si esibì anche due anni prima), ottenendo il record di partecipazioni.

Sara Macchi 



Articoli simili in Musica