Connect
To Top

Vittorio Sgarbi incontra un suo hater: un sacerdote che lo insulta sui social

Il critico d’arte faccia a faccia con Don Giovanni

Al programma “Le Iene”, l’incontro tra Vittorio Sgarbi e il suo hater più accanito è stato tra i più memorabili. Il critico d’arte è famoso per non avere peli sulla lingua, ma cosa succede quando è lui ad essere la vittima? La “Iena” Mary Sarnataro ha fatto incontrare Vittorio con Don Giovanni, un sacerdote dalle opinioni particolarmente colorite.

Attraverso il suo profilo social, infatti, il prete ha attaccato, con parole molto vivaci, il noto critico. Dopo aver letto i commenti, mostratigli dalla Iena Mary,  Sgarbi si dichiara pronto all’incontro. Con la scusa di una partecipazione come opinionista per un finto dibattito televisivo, il don “hater” si trova faccia a faccia con la sua vittima. 

Alessia Marcuzzi: storia di una donna curiosa e irrequieta |LEGGI

Dove c'è Sgarbi ci sono scontri.

A post shared by Vittorio Sgarbi (@vittoriosgarbi) on

Maddalena Corvaglia in palestra: l’ex velina mostra il fisico |LEGGI 

Il sacerdote è parte di una minoranza, che si dichiara antico-cattolica, più liberale e a favore degli omosessuali. Come spiega lo stesso Don Giovanni, il 70% dei fedeli è gay. Ed è proprio un attacco da parte del “polemista” Vittorio Sgarbi a proposito dei matrimoni gay, che ha scatenato l’ira del don “hater”. 

Gomorra 3: a lezione di “gomorrese” con il cast |LEGGI

Dopo i convenevoli di rito, il critico è pronto a leggere gli epiteti che gli sono stati affibbiati dal prete. Tutti si aspettavano uno scontro, ma il dialogo tra i due si è svolto in maniera pacifica. Sgarbi conclude dicendo: “Avendo lui una certa considerazione di me, mi vorrebbe migliore. E mentre vorrebbe migliorare me, lui diventa peggiore”.

Sara Macchi



Articoli simili in Personaggi