Connect
To Top

Ludovica Pagani, la nuova sexy giornalista del calcio in tv

Indietro1 of 12

Spopola su Instagram “l’erede” di Diletta Leotta

Ludovica Pagani è la nuova icona sexy del mondo del calcio. La bergamasca è infatti il volto di Sportitalia, e a soli 22 anni è già una star del web: con oltre 420mila follower su Instagram, insidia il primato social di Diletta Leotta, il volto di Sky Sport. Le due deliziano i fan a suon di foto sexy, che non provano in alcun modo a nascondere le curve esaltate delle due bionde.

Di lei qualche tempo fa si era parlato per una gaffe clamorosa che aveva fatto sorridere sportivi e non: Ludovica aveva scambiato i punteggi delle squadre di serie A, con la loro posizione in classifica. Una gaffe che non è stata certamente dimenticata, ma sicuramente perdonata, e che alla giovanissima giornalista aveva portato bene.

Gigi Buffon: Alena Seredova blocca il matrimonio con Ilaria D’Amico |LEGGI

La Pagani infatti è ancora iscritta all’università (Scienze Politiche, indirizzo Management), ma ‘grazie’ alla sua super gaffe alla prima esperienza di valletta di una trasmissione sportiva, è diventata famosa in un attimo. Da allora, è stato solo un crescendo. Grazie anche alle immagini che lei stessa mostra sui social.

Justin Timberlake: assoluto protagonista al SuperBowl 2018 |LEGGI
Costanza Caracciolo e Christian Vieri: prima foto della coppia |LEGGI

È proprio grazie al suo profilo Instagram, pieno di scatti sexy, che ha visto aumentare i suoi fan, soprattutto dopo che ha postato una foto in cui invitava i followers a sfidarla a Playstation. Ludovica Pagani si può considerare già entrata a pieno titolo nel novero delle sexy giornaliste sportive della tv italiana. Alcuni dicono che abbia già soppiantato Diletta Leotta, che a sua volta aveva soppiantato Ilaria D’Amico. Certo, di strada deve ancora farne, ma procede nella giusta direzione.

Indietro1 of 12



Articoli simili in Best