fbpx
Connect
To Top

Anna Tatangelo felice a Milano: shopping e drink con Giovanni Caccamo

I due si concedono una pausa nelle vie milanesi

Anna Tatangelo, che di recente ha messo fine alla sua storia d’amore con il cantante Gigi D’Alessio, è stata paparazzata con Giovanni Caccamo. I due hanno organizzato un’uscita insieme per fare shopping, per poi concedersi un aperitivo per le vie di Milano. 

E mentre Gigi vive in maniera più riservata la sua rottura con la storica compagna e collega, Anna Tatangelo sembra invece più felice. L’ex vincitrice di Sanremo è stata più volte paparazzata in compagnia di un “amico”, ma non è ancora stata data nessuna comunicazione ufficiale. 

 

Ludovica Pagani: la nuova Diletta Leotta |LEGGI

Costanza e Bobo: la loro storia d’amore è ora ufficiale |LEGGI

Tra Anna e Giovanni sembra che non ci sia nulla di compromettente, ma gli sguardi che si sono scambiati durante questa uscita sembrano alludere a qualcosa di più profondo di una semplice amicizia. Anna Tatangelo, però, ha deciso di mettere a tacere tutti i gossip su di lei: “Vi do uno scoop, il mio uomo è Andrea e basta”, dice la donna riferendosi a suo figlio. 

Vittorio Sgarbi: l’incontro con il suo hater a “Le Iene” |LEGGI

Una cosa è certa: il vincitore di Sanremo Giovani 2015 sta collaborando alla realizzazione del nuovo lavoro discografico di Lady Tata. Quindi, in questo momento, la loro dovrebbe essere solo una collaborazione di carattere lavorativo e una bella amicizia nata da una passione comune.

Sara Macchi




Articoli simili in Gossip