Connect
To Top

Loredana Lecciso: “Sogno una famiglia allargata con Al Bano e Romina”

La showgirl si apre alla sua acerrima nemica

Loredana Lecciso, dopo decenni di liti mediatiche, si apre inaspettatamente alla sua rivale Romina Power. Le due, recentemente sono state al centro dei gossip per le liti riguardo allo storico uomo conteso dalle due, Al Bano. Ora, però, le cose sembrano andare per il verso giusto.

In un’intervista eslcusiva rilasciata al settimanale Chi, Loredana Lecciso dichiara: “Io non avrei nulla in contrario ad avere Romina come amica. Io sono apertissima in questo senso, mi farebbe piacere, non potrebbe che essere positivo per tutti: per me, per lei e per i nostri figli. Anche nei periodi più cupi, ho sempre avuto rispetto verso di lei e verso il rapporto che ha avuto con Al Bano”. 

 

In un periodo in cui le polemiche tre lei e la sua nemesi sembrava avessero raggiunto l’apice: Al Bano e Romina sono tornati a cantare insieme e la Power stessa ha dichiarato che l’ex marito prova ancora dei sentimenti per lei. Davvero la Lecciso è convinta di poter convivere in una famiglia allargata? Secondo quanto dichiara, anche Al Bano è a conoscenza di questo suo desiderio.  

Loredana Lecciso contro Romina Power: “Al Bano ama me” |LEGGI

Foto: Ufficio Stampa

Loredana Lecciso su Romina Power: la lite continua |LEGGI

La donna spiega: “Io vorrei dire che non ho tolto l’uomo a nessuno: lui aveva chiuso con il suo matrimonio e io l’ho scelto come compagno quando era un uomo libero. Quindi essere sempre additata come una ‘sfasciafamiglie’, questo sì mi dispiace. Per il resto io sono prontissima ad accogliere tutti nella nostra famiglia”.

Bobo e Costanza: il loro amore è ufficiale |LEGGI

Ma non è sempre stato così, ammette: “Ero gelosissima, era la mia debolezza. Quando dicevano “Al Bano è geloso di Loredana” erano fesserie. Ero io, invece. Ma ho fatto un percorso in questo senso e sono riuscita a dissociarmi da questo sentimento che non è propriamente bello”.

Sara Macchi

 




Articoli simili in Gossip