Connect
To Top

Aurora Ramazzotti: “Mia mamma è un generale”. La reazione della Hunziker

Madre e figlia protagoniste di un siparietto sui social

Di recente, Aurora Ramazzotti si è confidata con il settimanale Grazia. Tra una domanda e l’altra, la figlia di Michelle ed Eros ha dichiarato: “Mia madre è un generale, se si arrabbia e mi dà un ordine, non sto neanche a discutere ed eseguo”. 

La Hunziker, una volta venuta a conoscenza di quanto detto dalla figlia, ha subito pensato di ironizzare sull’etichetta che le è stata affibbiata. Così, sul proprio profilo Instagram, la showgirl ha deciso di pubblicare un divertente video in cui, vestita da generale dell’esercito, dà ordini ad Aurora. 

 

Aurora Ramazzotti si racconta: “Mia madre è un generale” |LEGGI

 

Grandi manovre in casa del Generale Hunziker e la recluta @therealauroragram #esercitoitaliano #generale #lol evviva tutte le forze armate!

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

Costanza e Bobo: un amore ufficiale |LEGGI

Il tema dell’esilarante siparietto è “Grandi manovre in casa del generale Hunziker e della recluta”. Nel video, non appena la ragazza entra in casa, Michelle le si rivolge dicendo: “Recluta Aurora Ramazzotti, lei ha dichiarato su tutti i giornali che sua madre è un generale. Glielo faccio vedere io il generale adesso. Ha capito?”. 

Attilio Fontana con Clizia Fornasier: genitori modello |LEGGI

Dopo la faticose punizioni inflitte alla recluta Aurora, l’atmosfera già ironica prende il sopravvento e le due si concedono del tempo insieme per guardare un film romantico. Questo divertente episodio è la prova che il legame tre Michelle e la figlia Aurora è, e sarà, sempre forte, tanto da strappare un sorriso a tutti i loro followers.

Sara Macchi



Articoli simili in Personaggi