Connect
To Top

Fabrizio Frizzi colpito da ischemia. Fonti sanitarie: “È grave”

Il conduttore è ricoverato all’Umberto I 

Fabrizio Frizzi, 59 anni, era impegnato nelle registrazione de “L’Eredità”, quando è stato colpito da un malore. Il conduttore è stato immediatamente trasportato d’urgenza al policlinico Umberto I di Roma. Secondo fonti sanitarie, il suo stato di salute risulta preoccupante. 

Subito dopo l’arrivo in ospedale, Fabrizio è stato sottoposto ad una tac, ma ancora non si hanno notizie dei referti. Date le condizioni del presentatore, è stato necessario modificare il palinsesto di Rai 1 previsto per la giornata di oggi. La registrazione, infatti, sarebbe andata in onda nel pre serale, ma al suo posto troveremo la prima puntata di “Don Matteo 9”. 

 

https://www.instagram.com/p/BZTHyI4gGq6/?taken-by=fabriziofrizzii

X Factor, i Live: novità e sorprese al programma |LEGGI

Cresce dunque la tensione tra i membri Rai che hanno assistito alla scena, ma è la moglie la più scossa. Carlotta Mantovan, è infatti la seconda moglie di Fabrizio Frizzi, sposata dopo la separazione con Rita Dalla Chiesa, con cui il conduttore ha una figlia di quattro anni.  

Loredana Lecciso: “Sogno una famiglia allargata con Al Bano e Romina” |LEGGI

Montella attapirato: l’allenatore guadagna un trofeo per il Milan |LEGGI

Secondo le indiscrezioni, Frizzi sarebbe perfettamente lucido, ha parlato con i familiari e ha anche ricevuto la visita del direttore generale della Rai, Mario Orfeo. «Abbiamo parlato e scherzato», ha raccontato Orfeo all’uscita dall’ospedale. Le condizioni del famoso conduttore risultano comunque stabili. 

Sara Macchi



Articoli simili in Personaggi