Connect
To Top

Diego dalla Palma incontra Donald Trump… su ‘Spunti & Sputi’

Diegoxte e il “trumpolino” di lancio del nuovo blog

È online il primo video della sezione “Spunti & Sputi” di ‘Diegoxte’, il blog con cui irrompe sul web Diego della Palma, uno dei più grandi esperti di bellezza e di stile mondiali. “Ho ‘incontrato’ Donald Trump e mi ha ispirato qualcosa di straordinario ma estremamente utile per tutti gli uomini maturi che vogliono rimanere giovani – racconta Diego Dalla Palma a proposito del video – C’è un video che ne testimonia ‘l’incontro'”.

“Spunti & Sputi” è lo spazio del blog personale di Diego Dalla Palma stesso in cui, grazie alla sua visione e interpretazione personale, renderà le sue incursioni nell’attualità estremamente stimolanti e accattivanti. Il blog ‘Diegoxte’ è uno specchio futuristico dedicato al mondo della bellezza, dell’arte, del design e dello stile di vita, un contenitore ricco di immagini, video e spunti di attualità.

Wanda Nara cambia look: cosa ne pensa il marito Icardi? |LEGGI

Foto: UfficioStampa

Un punto d’incontro, di stimolo e di aggregazione tra le diverse anime della bellezza: fotografi, blogger, talenti, scrittori, make up artist, parrucchieri, utenti, e altri profili. È un luogo innovativo, trasgressivo e irriverente in cui le ultime novità e tendenze in fatto di moda, trucco, accessori, arte e stile trovano spazio in una serie di appuntamenti settimanali con articoli, consigli, fotografie e videotutorial.

Robbie Williams rivela: “Ho cancellato il tour per curarmi”. |LEGGI

Diegoxte ambisce a diventare un appuntamento irrinunciabile dedicato alla follia e alla quotidianità del mondo beauty e style. Un progetto in grado di anticipare mode e tendenze in modo innovativo, diventando punto di riferimento per consigli utili a valorizzare la propria immagine nella sua totalità. Sarà un ambiente in cui hanno un ruolo fondamentale anche l’interazione e il coinvolgimento degli utenti, che potranno consultare il blog alla ricerca di curiosità e spunti, anche personalizzati, grazie a un team di “non influencer” che ci lavorano.

Mickael Chemloul, l’ex autista di Weinstein: “Era come un dittatore” |LEGGI

Foto: UfficioStampa

Diegoxte si pone come obiettivo quello di “essere il miglior amico” da consultare per avere un suggerimento e uno stimolo fantasioso e mirato o, semplicemente, per sintonizzarsi su energie e follie collettive. “Ne vedrete di tutti i ‘pallori’, anzi…di tutti i colori!”



Articoli simili in Personaggi