Connect
To Top

Barbara D’Urso: “Il mio Festival di Sanremo prima o poi si farà”

La conduttrice sogna in grande nel lavoro, ma non parla d’amore

Barbara D’Urso ha parlato dei suoi successi in un’intervista rilasciata per la rivista TV Sorrisi e Canzoni. “Pomeriggio 5” e “Domenica Live” stanno superando di gran lunga i concorrenti della RAI, battendo il loro share da oltre un mese, ma questo non le basta, perché la conduttrice ha rivelato di avere un sogno che custodisce gelosamente nel cassetto. 

Manca ancora qualcosa nella lista dei desideri di Barbara D’Urso: il Festival di Sanremo. “Il mio Festival prima o poi si farà. Sarà un Sanremo delle larghe intese, ‘Raiset’, il trionfo del nazional-popolare”, ha infatti dichiarato la conduttrice a TV Sorrisi e Canzoni, comunicando quali sono i sogni per il suo futuro professionale.

Soleil Sorgè: lettera aperta a Domenica Live per Barbara |LEGGI

 

https://www.instagram.com/p/Bao_WsyDKL7/?hl=it&taken-by=barbaracarmelitadurso

La D’Urso ha dimostrato in tutti questi anni di saper destreggiarsi tra programmi di vario genere. Per premiare i successi di colei che domina incontrastata i pomeriggi targati Mediaset, l’azienda stessa vuole premiare il suo impegno valutando un progetto per la prima serata, senza ovviamente compromettere ciò per cui sta attualmente spendendo molta energia. “Bisogna capire il pubblico e sorprenderlo sempre con cose nuove”, ha sottolineato sorridente Barbara. 

Barbara D’Urso: estate con Gerard Butler e scatti hot |LEGGI

Wanda Nara cambia look: scatta il sondaggio su Instagram |SCOPRI

Le questioni amorose di Barbara sono quindi finite nel dimenticatoio: il suo flirt estivo con l’attore scozzese Gerard Butler sembrava ricca di passione, complice il caldo estivo e il meritato relax. Ora, però, la conduttrice è focalizzata sulla sua ascesa professionale. Magari il suo desiderio si avvera prima di quanto lei stessa crede…

Sara Macchi



Articoli simili in Personaggi