Connect
To Top

Gomorra 3: la seconda puntata delle lezioni di gomorrese

Dopo i saluti, arrivano i modi di dire e i proverbi dal cast della serie

La terza stagione di Gomorra è alle porte e Ciro, Genny, Scianèl, Patrizia e gli altri, dopo la prima lezione dei Saluti in Gomorrese, raccontano questa volta, modi di dire e proverbi. Alcuni fra i volti più noti e amati della serie, Marco D’Amore, Salvatore Esposito, Cristiana Dell’Anna e Cristina Donadio, assieme alle due new-entry della terza stagione Arturo Muselli (Enzo) e Loris De Luna (Valerio), ci introducono alla nobile arte del “Gomorrese”, in attesa dei nuovi attesissimi episodi dal 17 novembre su Sky Atlantic HD.

Il pubblico ormai reclama a gran voce il ritorno dello show televisivo più apprezzato degli ultimi tempi, acclamato anche oltreoceano. E per rendere più dolce l’attesa, e per permettere a tutti gli appassionati di non perdersi nemmeno una delle battute di Ciro, Genny, Scianèl, Patrizia e gli altri, e cogliere tutte le sfumature, il cast si è premurato di fare lezione di ‘gomorrese’. Ecco allora il nuovo secondo tutorial già virale sul web.

Gomorra terza stagione: le nuove immagini dal backstage |LEGGI
Gomorra 3: il cast in un video virale fa il tutorial di “gomorrese” |LEGGI

Foto: Gianni Fiorito

La terza stagione di Gomorra – La serie, nata da un’idea di Roberto Saviano, diretta da Claudio Cupellini e Francesca Comencini, allargherà la contesa criminale, finora limitata nei confini di Scampia e Secondigliano: a favorire questo spostamento sarà l’apparizione di un nuovo gruppo criminale, che crescerà cercando di prendere lo spazio che crede di meritare, obbligando gli storici boss del centro a scendere in campo per cercare di mantenere il potere.

Gianna Nannini, nuovo album: “Vi presento l’amore gigante” |LEGGI

Foto: Gianni Fiorito.

Inizia uno scontro all’ultimo sangue per il controllo del cuore di Napoli. Una guerra fatta di rappresaglie, inganni e sotterfugi, dove gli alleati di ieri diventano gli avversari di oggi e in cui l’unica regola regola è l’assenza di regole. Ancora una volta, i protagonisti dovranno lottare per non soccombere, usando qualunque mezzo necessario.



Articoli simili in Televisione