Connect
To Top

Juliana Moreira e Edoardo Stoppa, il matrimonio “party” dopo 10 anni

La coppia ha annunciato la data in cui pronuncerà il fatidico sì

Juliana Moreira e Edoardo Stoppa si sposeranno il prossimo 10 novembre. L’annuncio del matrimonio arriva dal settimanale Chi, che ha intervistato in esclusiva l’inviato di Striscia la Notizia e la conduttrice di Paperissima Sprint. Dopo 10 anni di fidanzamento e due figli, i due hanno deciso di coronare il loro amore con questo passo importante.

Tra un impegno e lavorativo e l’altro, Juliana e Edoardo hanno finalmente deciso di compiere questo importante passo, nonostante l’organizzazione del matrimonio li preoccupasse molto. “Io e Juliana abbiamo pensato spesso al matrimonio ma, con la vita movimentata che facciamo, ci spaventava l’idea di organizzare tutto”, ha infatti dichiarato Stoppa a Chi.

Barbara D’Urso, futuro a Sanremo per lei? | SCOPRI

 

https://www.instagram.com/p/BX_GsCeBzq6/?hl=it&taken-by=julianamoreiraofficial

“E così, una settimana fa, approfittando del fatto che il papà di Juliana è venuto a Milano a trovarci per alcuni giorni, ci siamo detti: Perché non ci sposiamo adesso, che siamo tutti qui?” ha proseguito Edoardo Stoppa, chiarendo che la decisione non è frutto di una lunga riflessione, ma più una scelta istintiva. Sarà sicuramente loro figlia, di cui Juliana Moreira ha raccontato: “Nostra figlia ci diceva sempre: Ma quando vi sposate?, e io le rispondevo che noi ci amiamo tutti i giorni, ma che non è facile organizzare un matrimonio”.

Gianna Nannini: “Vi presento Amore Gigante” | SCOPRI

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, un amore più forte di prima? | LEGGI

Il 10 novembre quindi i futuri sposini coroneranno il loro amore con un matrimonio che sarà sicuramente una grande festa. Da una sposa sorridente ed estroversa come Juliana Moreira non ci si potrebbe infatti aspettare altro. Gli stessi inviti sono stati spediti infatti in modo insolito, vale a dire con un videomessaggio via whatsapp, e il tema scelto per l’occasione sarà Italia-Brasile-mondo.

Arianna Migliazza



Articoli simili in Best