Connect
To Top

Claudio Bisio e Frank Matano, con The Comedians si fanno beffe della tv

Indietro1 of 11

I due comici svelano i retroscena delle serie tv

Claudio Bisio e Frank Matano si uniscono in un già collaudato duo comico su TV8, dove debutterà la prima produzione comedy di Sky, “The Comedians”. Da due anni, Bisio e Matano, fanno coppia: insieme in “Ma che bella sorpresa” (regia di Genovesi), insieme come giudici di “Italia’s Got Talent”, ora insieme per questa nuova comedy. Il canale TV8, con una share in crescita del 44% nell’ultimo anno, ospiterà lo spettacolo comico che questa nuova “strana” coppia metterà in scena.

 Gomorra 3: Lezioni di gomorrese |LEGGI

La comedy, in dieci episodi, prodotta da Dry, andrà in onda dal 15 novemnre alle 21.20. È l’adattamento della versione americana con Billy Crystal e Josh Gad, a sua volta tratta dalla serie originale svedese Ulveson And Herngren. La serie sperimenta nuovi filoni della serialità comedy, con una storia sospesa tra realtà e finzione. Una serie sulla tv, girata all’interno di una vera tv, che racconterà la preparazione e il dietro le quinte del ‘Claudio & Frank Show’, programma di cui saranno raccontate tutte le fasi di realizzazione: dal concept al casting, passando alla produzione ed alle prove. I due protagonisti dovranno anche far fronte alle ingerenze della rete ed all’incapacità dei collaboratori, senza però rinunciare mai al loro obiettivo e cercando di tenere unita la famiglia che si è formata all’interno dello show. Claudio Bisio ci tiene anche a dire che la qualità del prodotto è alta, come quella del cinema se non migliore, dalla regia alla cura della fotografia.

X Factor Live: sarà imprevedibile |LEGGI

Vedremo dunque Claudio Bisio con Frank in una coppia legata da una lunga amicizia e divisa da differenze caratteriali, che durante la preparazione dello show dovranno cercare di andare d’accordo, confrontarsi con i loro punti di vista, non sempre uguali, ed i propri difetti. I due giurano di non avere mai litigato e per quanto riguarda il contrasto generazionale Bisio ha le idee chiare: “Io sono più giovane dentro rispetto a Frank, infatti ascolto musica rock, lui classica”.

James Franco estremo… in tv |LEGGI

Il tutto, per realizzare il migliore show possibile e portare al pubblico uno spettacolo innovativo e divertente. Non mancheranno inoltre guest star all’interno della serie, tra cui Fabio Caressa, Guido Meda, Alessandro Cattelan, Carlo Cracco. In particolare uno sketch di Diletta Leotta con Claudio Bisio e Bobo Vieri per Matano.

Indietro1 of 11



Articoli simili in Televisione